CON TANTISSIMI CAMPIONI OLIMPIONICI

Il 18 settembre Piazza Della Frutta ospiterà la grande Festa dello Sport di McDonald’s

A fare giocare gratuitamente tutti i bambini
Carlotta Ferlito ed Edwige Gwend, direttamente dalle Olimpiadi di Rio,
insieme a Massimiliano Rosolino

Ospite speciale: Mauro Bergamasco Torna per la terza volta a Padova, domenica 18 settembre, Happy Meal Sport Camp, progetto di McDonald’s rivolto ai bambini e alle loro famiglie per promuovere lo sport di base e l’importanza di uno stile di vita attivo. Piazza Della Frutta, grazie al patrocinio del Comune, ospiterà una grande Festa dello Sport con aree gioco e campi sportivi di atletica, calcio, volley, ginnastica, scherma, basket e altre attività ludico-sportive come tennis tavolo e calcio balilla.

A partire dalle ore 10 a giocare con tutti i bambini presenti e a far scoprire loro le diverse discipline sportive saranno i campioni di Happy Meal Sport Camp. Direttamente dalle Olimpiadi di Rio arrivano la ginnasta Carlotta Ferlito e la judoka Edwige Gwend. Insieme a loro sarà presente il capitano del team McDonald’s Massimiliano Rosolino, oltre 60 medaglie internazionali nel nuoto tra cui l’Oro olimpico a Sidney 2000. Ospite speciale: Mauro Bergamasco, azzurro di rugby con 94 presenze in Nazionale, oggi componente dello staff tecnico del Petrarca.

Partner del progetto si riconferma il Centro Sportivo Italiano che sarà al fianco di McDonald’s con uno staff di istruttori che faranno giocare i bambini nelle numerose stazioni sportive presenti all’interno del Villaggio.

Il Villaggio sarà aperto dalle ore 10.00 alle ore 18.00 presso Piazza Della Frutta a Padova. L’ingresso e tutte le attività di Happy Meal Sport Camp sono gratuiti.

Ufficio stampa – Studio Ghiretti