Per chi è alla ricerca di una serata davvero esclusiva
Per un “fuori porta” romantico, per immergersi in un’oasi di piacere
Per la famiglia per trascorrere una giornata d’estate en plein air

Per un’occasione molto speciale o per una fuga a due, per la famiglia che cerca un po’ di relax nelle giornate di calura estiva o per chi ama evadere e scoprire un’oasi naturale a pochi chilometri da Milano. Per chi cerca un luogo dove ritirarsi in pieno agosto nella Brianza comasca.
La Tenuta Il Nuovo Bosco è tutto ciò, con il suo immenso parco, tra alberi secolari e camminamenti da favola, una fattoria didattica per i più piccoli e per degustare un’ottima cucina fatta di specialità del territorio.
Cibo a chilometro zero – Per la dispensa più genuina alla Tenuta il Nuovo Bosco un corner dedicato ai prodotti tipici che vengono proposte in formato famiglia. Prodotti nell’azienda agricola compresa nell’oasi e con un tracciato ben definito e controllato, qui si possono trovare frutta di stagione, latte, yogurt, torte fresche e una selezione di salumi e di formaggi. Una filiera corta che si inserisce nella filosofia tipica di un agriturismo. Le colture naturali senza concimi chimici e la cura nell’allevamento degli animali fanno si che la tenuta possa vantare un prodotto di eccellenza.

Il must della tenuta è proprio il ristorante, una soluzione schietta e sincera perché nel piatto non ci sono sorprese, solo una declinazione della cucina di qualità, legata alla tradizione. Quello che ordini infatti è lì pronto per essere degustato. L’artefice di questa definizione è Domenico Della Salandra, il coach chef che ha fatto decollare la cucina del ristorante, un maestro che ha seguito Andrea Primerano, un idealista creativo del cibo di qualità.

Ufficio stampa Il Nuovo Bosco