adidas ha svelato il pallone ufficiale dei gironi di qualificazione europei per la FIFA World Cup 2018

– Il nuovo design mostra lo stadio, il campo e l’atmosfera della partita, dal punto di vista dei fan
– Esplosioni di colore rosso e nero, e logo a forma di cuore,rappresentano il battito cardiaco e la scarica d’adrenalina dei fan –

adidas ha lanciato oggi il pallone ufficiale dei gironi di qualificazione europei  per la FIFA World Cup 2018, che decideranno chi parteciperà al torneo in Russia.

Il design, assolutamente unico, è composto da immagini prese  dai fan all’interno di veri stadi, che catturano la bellezza del gioco dal punto di vista dei supporter. Il pallone, presenta un nuovo logo a forma di cuore ed esplosioni di colore in rosso e nero che rendono omaggio all’adrenalina e alle emozioni che i supporter vivono durante una partita. 

La struttura comprende l’innovativa, e universalmente apprezzata, forma dei pannelli del  Beau Jeu e del Fracas, che offre miglior controllo e visibilità in volo.

Il nuovo pallone sarà in campo per la prima volta nel primo turno delle qualificazioni in Europa, a partire da domenica 4 settembre.

Ufficio Stampa