Continua la preparazione della Top Volley Latina. Si alterna il lavoro al PalaFitness con le sedute di pesi la mattina e al PalaBianchini con la tecnica. Incomincia a delinearsi il calendario delle amichevoli, primo impegno ad Avellino sabato 10 e domenica 11 settembre. Il programma al palazzetto dello sport “Giacomo del Mauro” di Avellino prevede sabato alle 18 la sfida tra l’Exprivia Molfetta e la Sigma Aversa, a seguire Tonno Callipo Vibo Valentia opposta alla Top Volley Latina. Domenica alle 16.30 è prevista la finale per il terzo posto, mentre alle 18.30 c’è la finale. Un primo test per la formazione di Vincenzo Nacci con squadre di Superlega, un banco di prova per valutare il lavoro svolto in palestra, ma anche mettere a punto i nuovi schemi di gioco. Mancheranno all’appuntamento il belga Kevin Klinkenberg, impegnato nelle qualificazioni all’Europeo che termineranno il 25 settembre e il giapponese Yuki Ishikawa.

Gabriele Maruotti: “Siamo un gruppo giovane e multilingue, siamo in attesa di Klinkenberg e Sottile per completare la rosa. Ci sono alcuni alla prima esperienza nel nostro campionato, ragazzi giovani con tanta voglia di dimostrare quello che valgono. Stiamo lavorando per costruire le basi di questa nuova stagione, nonostante il caldo e le vacanze non ancora finite, ci stiamo dando dentro e stiamo facendo un bel lavoro”.

L’intera intervista: https://youtu.be/vTAZRn3qylM

CONTINUA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI DELLA TOP VOLLEY

Continua la campagna abbonamenti della Top Volley Latina. I tagliandi si possono prenotare in sede tutti i giorni (da lunedì a venerdì) dalle 17 alle 19. Ci sono tre tipologie di abbonamento che permettono l’accesso a tutte e 13 le partite della stagione regolare: Gold, con accesso all’area vip e hospitality, al prezzo di 300 euro, abbonamento Intero al prezzo di 110 euro e abbonamento Ridotto, 11-16 anni e Over 65, al prezzo di 60 euro.

La campagna abbonamenti si chiuderà il 16 settembre 2016 per info www.top-volley.it

Tipologie:

Abbonamento Gold (Sostenitore) 300 euro: dà diritti al posto in prima fila nell’area VIP, all’accesso diretto all’hospitality con il buffet durante la partita e dà la possibilità di vivere ancora più dall’interno la vita della squadra con iniziative e appuntamenti riservati.

Abbonamento Intero (Tifoso) 110 euro: dà diritto alle 13 partite casalinghe della stagione regolare della Superlega.

Abbonamento Ridotto (Under 16 e Over 65) 60 euro: L’abbonamento dà diritto alle 13 partite casalinghe della stagione regolare della Superlega.

Biglietti:

Per quanto riguarda i biglietti anche quest’anno le partite casalinghe della regular season sono divise in due fasce (A e B). Il prezzo al botteghino dei biglietti per questa stagione è il seguente: nelle quattro partite di fascia A il biglietto costerà 15 euro (il ridotto dagli 11 ai 16 anni: 10 euro), mentre nelle altre 9 partite il biglietto costerà 10 euro (con il ridotto dagli 11 ai 16 anni che costerà 5 euro).

La società ci tiene a precisare che le persone affette da grave disabilità accedono gratuitamente beneficiando dello speciale pass Ospite che può essere richiesto presentando l’opportuna documentazione. Viste le dimensioni ristrette della struttura, verrà data priorità ai casi più gravi. Ciascun disabile non deambulante avrà diritto a un pass gratuito anche per il suo accompagnatore.

Calendario Top Volley Latina

1° giornata       2-ott          Latina-Verona

2° giornata       9-ott          Ravenna-Latina

3° giornata       16-ott         Latina-Civitanova

4° giornata       19-ott*       Trento-Latina

5° giornata       23-ott         Latina-Modena

6° giornata       29-ott         Monza-Latina

7° giornata       1-nov**      Latina-Molfetta

8° giornata       6-nov         Piacenza-Latina

9° giornata       9-nov*        Latina-Sora

10° giornata     13-nov        Latina-Padova

11° giornata     20-nov        Perugia-Latina

12° giornata     27-nov        Milano-Latina

13° giornata     4-dic          Latina-Vibo

14° giornata     11-dic         Verona-Latina

15° giornata     18-dic         Latina-Ravenna

16° giornata     26-dic**      Civitanova-Latina

17° giornata     29-dic*       Latina-Trento

18° giornata     8-gen         Modena-Latina

19° giornata     15-gen        Latina-Monza

20° giornata     22-gen        Molfetta-Latina

21° giornata     5-feb          Latina-Piacenza

22° giornata     8-feb*        Sora-Latina

23° giornata     12-feb        Padova-Latina

24° giornata     19-feb        Latina-Perugia

25° giornata     26-feb        Latina-Milano

26° giornata     5-mar         Vibo-Latina

*) Turni infrasettimanali **) festivi

Playoff inizio il 9 marzo

Coppa Italia: ottavi 14 o 15 dicembre; quarti 11 o 12 gennaio; final four 28-29 gennaio

Ufficio Stampa