CHALLENGE FORTE VILLAGE SARDINIA

L’integrazione è garantita da ENERVIT
Sport Nutrition Partner triennale dell’evento

Siglato l’accordo che vede Enervit Sport Nutrition Partner per tre anni del Challenge Forte Village Sardinia, quest’anno alla terza edizione.
Domenica 30 ottobre, l’integrazione e l’energia dei numerosissimi atleti partecipanti alle due gare middle distante e sprint sarà affidata proprio a Enervit, un’ulteriore dimostrazione dell’attenzione alla qualità dell’organizzazione e dell’esperienza unica che la gara Challenge Forte Village vuole offrire ai triatleti italiani e stranieri.

Il know-how di Enervit maturato sul campo con il contributo degli atleti e delle squadre di livello internazionale, unito all’innovazione messa a punto dal suo reparto Ricerca & Sviluppo, è orientata a offrire prodotti sempre nuovi e performanti, attenti a soddisfare le esigenze degli appassionati e dei professionisti degli sport di endurance, fra cui una disciplina impegnativa come il triathlon.

Afferma Andrea Mentasti, Race Director del Challenge Forte Village Sardinia: “È per noi motivo di orgoglio che un’azienda come Enervit abbia scelto di essere lo Sport Nutrition Partner di questa terza edizione del Challenge Forte Village. Enervit è da sempre presente in eventi prestigiosi e a supporto di team rinomati. Il nostro primo obiettivo è quello di migliorare il nostro evento di anno in anno e lavorare affianco ad Enervit è un passo importante già dall’edizione del 2016. Nelle gare del circuito Challenge l’atleta viene prima di tutto ed è per questo che la collaborazione con Enervit non si limiterà alla fornitura di un prodotto in gara ma cercheremo di essere vicini ai nostri iscritti fino da mesi che precedono l’evento con i preziosi consigli degli esperti in nutrizione dell’Equipe Enervit”.

Paolo Calabresi, Direttore Marketing Enervit S.p.A: “Siamo presenti nel mondo del triathlon attraverso alcuni atleti di primo piano che supportiamo. Seguivamo con attenzione questo appuntamento da qualche tempo, la capacità e la qualità organizzativa ci hanno convinti ad essere partner di questo importante evento, che si svolge in una location di prestigio. È un ulteriore modo per supportare al meglio consumatori e atleti, attraverso strategie nutrizionali utili per portare a termine nel migliore dei modi la gara dal punto di vista energetico, unendo piacere e divertimento”.

Enervit, sempre più attenta alle esigenze degli atleti e delle manifestazioni, si conferma fedele Sport Nutrition Partner degli appuntamenti di endurance, aggiungendo un nuovo evento al suo ricco calendario.

Enervit S.p.A.
Media Relations