CON L’INTRODUZIONE DELL’ INNOVATIVA TOMAIA MESH “CHAMELEON”
ASICS presenta l’ultima nata tra le running shoes active: la GEL-QUANTUM 360™ CM, caratterizzata  da  un  nuovo  mesh  “camaleon”.    Come  già  nella  versione  precedente  la GEL-QUANTUM 360™, è dotata di un eccezionale cushoning Gel a 360 gradi che fornisce un’ ammortizzazione superiore anche su lunghe distanze.

Con una tecnologia ASICS Impact Guidance  System (I.G.S) aggiornata, che permette al piede un movimento tacco / punta più naturale, la GEL- QUANTUM 360 ™ CM è la seconda edizione della GEL-QUANTUM 360™ uscita soltanto negli States nel Luglio 2015 ed è il risultato di tre anni di ricerca presso l’Istituto di Scienza dello Sport ASICS di Kobe, Giappone.

“In questa stagione introdurremo sulle nostre scarpe tecnologicamente  più  avanzate  un  nuovo  tipo   di
mesh, il Chameleoid Mesh.” Ha dichiarato Gerard Klein, ASICS Global Footwear Product & Merchandising Division Senior General Manager. “Questo materiale garantisce grandi benefici funzionali come diverse proprietà elastiche e traspirabilità, ed i consumatori saranno sicuramente sorpresi dalle diverse tonalità di colore che la tomaia assume a seconda del punto dalla quale si osserva. Una grande calzata confortevole si combina con un aspetto eccezionale.”

L’ ASICS GEL Cushioning System incorporato con una scarpa da alte prestazioni riduce gli shock lungo tutto il piede e consente un migliore movimento naturale per tutto il ciclo del passo, mentre la tecnologia full-length TRUSSTIC SYSTEM fornisce stabilità strutturale supplementare. La GEL- QUANTUM 360™ CM garantisce ammortizzazione pur mantenendo la stabilità, fornendo agli atleti il sostegno di cui hanno bisogno.

La GEL-QUANTUM 360 ™ CM è disponibile in cinque nuove colorazioni Chameleoid Mesh sia per gli uomini che per le donne.
Le combinazioni di colore includono “Flash Coral/Black/Silver” e “Aquarium/White/Flash Coral” per le donne e “Island Blue/White/Hot Orange” e “Midgrey/White/Green Gecko” per gli uomini. I modelli uomo e donna sono disponibili a 190,00 euro, mentre i modelli bambino da $ 130,00. La scarpa sarà venduta presso i negozi specializzati e online su www.asics.com.

Altre informazioni sulla GEL-QUANTUM 360™ CM
Misure:
Peso: : 355 gr (uomo); 295 gr (donna
Differenziale: 22MM/12MM (uomo); 21MM/11MM (donna)

Caratteristiche tecniche:
Chameleoid Mesh Upper
Impact Guidance System (I.G.S. )
Rearfoot and Forefoot GEL Cushioning Systems
FluidFit technology
HEEL CLUTCHING SYSTEM™
Seamless Construction
TRUSSTIC SYSTEM
Solyte Midsole Material
ComforDry™ X-40 Sockliner
ComforDry™ Lasting

Ufficio Stampa