I canali Eurosport 1 ed Eurosport 2 sono disponibili su Sky, canali 210 e 211, e su Mediaset Premium, canali 372 e 373

Eurosport Player, il servizio digitale live e on-demand di Eurosport, propone agli appassionati di tennis e ciclismo un’offerta imperdibile. Fino all’11 settembre, giorno di chiusura degli US Open e della Vuelta, due delle grandi esclusive del canale, sarà infatti possibile attivare un mese di prova del servizio al prezzo eccezionale di €1,00.
Per la Vuelta, oltre alla diretta di tutte le 21 tappe, fino all’arrivo di Madrid, Eurosport propone il programma di approfondimento “Vuelta Extra”, condotto da Ashley House e dall’ex ciclista professionista Juan Antonio Flecha, in onda prima e dopo ogni frazione. In prime time viene invece proposto “Vuelta Today”, con gli highlights e le migliori immagini della tappa del giorno.

Per gli US Open, oltre alle “maratone” LIVE, dal pomeriggio a notte inoltrata, da non perdere l’appuntamento con il celebre magazine “Game, Set and Mats”, condotto da Mats Wilander, 7 volte vincitore di tornei dello Slam, e da Barbara Schett, ed impreziosito dalle interviste di Alex Corretja. Ritorna anche la rubrica “The Coach”, all’interno della quale Patrick Mouratoglou, coach di Serena Williams, offre i suoi consigli tecnico-tattici prima dei match di cartello, ricorrendo all’ausilio della realtà aumentata.

Su Eurosport Player sarà inoltre possibile non perdersi nemmeno uno scambio dello Slam a stelle e strisce, tramite un facile accesso a fino 12 campi in contemporanea, grazie all’attivazione dei canali aggiuntivi dedicati.

Oltre alle due grandi esclusive, chi usufruirà dell’offerta potrà godersi tutta la programmazione dei canali Eurosport 1 ed Eurosport 2.

Nel caso in cui non si volesse proseguire nell’utilizzo del servizio dopo il mese di prova, è sufficiente disattivarlo senza costi aggiuntivi entro 30 giorni dall’attivazione. A partire dal secondo mese, il costo sarà pari a €6,99 al mese.