I convocati di Unicusano Fondi-Reggina
Arriva il momento del calcio d’ inizio per il campionato di Lega Pro. La Divisione Unica apre i battenti per una stagione che si annuncia straordinaria, e ad un’ annata del genere potrà partecipare anche l’ Unicusano Fondi, il cui ritorno tra i professionisti è caratterizzato da un confronto d’ esordio assai prestigioso. Al “Purificato” (ore 16,30) è infatti in arrivo la Reggina, una delle nobili decadute che sta cercando di tornare ai fasti di un tempo, per un battesimo di assoluto livello e di grande interesse.
Una partita dal doppio significato, visto che nelle ultime ore l’ Unicusano Fondi ha annunciato la volontà di voler devolvere la metà dei proventi degli incassi relativi alle prossime partite di campionato alle popolazioni devastate dal terremoto; oltre ad aver già destinato la cifra di 50.000 euro per la ripresa delle attività di studio e sport. Un gesto particolarmente significativo, che merita l’ attenzione di tutti gli sportivi locali, per i quali si auspica in tal senso una presenza massiccia e solidale.  

In chiave tecnica, l’ allenatore rossoblù Sandro Pochesci ha completato con l’ allenamento di questa mattina la marcia di avvicinamento al confronto con i calabresi.

Questi i calciatori convocati:

PORTIERI: Baiocco, Coletta;                                                                          

DIFENSORI: Battistoni, Bertolo, Galasso, Mucciante, Pompei, Signorini, Squillace, Tommaselli;                            

CENTROCAMPISTI: Bombagi, D’ Angelo, De Martino, Guadalupi, Varone;                                                      

ATTACCANTI:  Addessi, Albadoro, Calderini, D’ Agostino, Iadaresta, Tiscione.

Inoltre, nelle ultime ore, la società fondana ha annunciato l’ arrivo dell’ attaccante Giovanni Carcatella, classe ’97, con un ricco passato nelle giovanili del Napoli, del Frosinone e della Sampdoria.

Dalla prossima settimana, il neo rossoblù (che vestirà la maglia n° 25) sarà a disposizione dei tecnici.

UFFICIO STAMPA