La Torino ’81 ha ufficialmente iniziato la propria stagione 2016-2017. La squadra, sotto la guida di coach Simone Aversa, ha cominciato ieri gli allenamenti presso la Piscina Vigone di Torino con una sessione di nuoto. I gialloblu hanno ripreso il lavoro in vista della Coppa Italia di fine settembre, primo appuntamento ufficiale di questa stagione.
Erano presenti 14 giocatori (tra cui i tre nuovi volti Petar Filipovic, Francesco Gaffuri e Giacomo Novara). I portieri Andrea Rolle, Matteo Aldi, Davide De Fano e Daniele Falchi; i difensori Marco Giuliano e Andre Maffè; i centroboa Sergio Oggero e Petar Filipovic; i centrovasca Emanuele Azzi e Stefano Marchisio; gli attaccanti Tommaso Seinera, Daniel Presciutti, Giacomo Novara e Francesco Gaffuri.

Assenti Ivan Vuksanovic, Gianluca Loiacono, Francesco Carluccio, Marco Franchello e Andrea Scottà che si aggregheranno al gruppo nei prossimi giorni.
La settimana proseguirà con sessioni d’allenamento giornaliere che verranno svolte alla Piscina Vigone e alla Piscina Monumentale.

Ufficio Stampa Iren Torino’81

Eugenio Bertone