ASD GABICCE GRADARA – A.C. SAMMAURESE: 1-4
FORMAZIONI AD INIZIO GARA

ASD GABICCE GRADARA: PALAZZI, RUGGERI, CERAMICOLA, SABATTINI, CIAVAGLIA, TABALDI, FERRANI, TARDINI, TAFURO, MURATORI, CESARONI. A DISP. FERRI, RIDOLFI, COSTA, PAOLUICCI, ALESSANDRI, SCARPONI, SIMONETTI, LEARDINI, SENSOLI, GALAFFI. ALL. PAOLO CANGINI.
A.C. SAMMAURESE: GORI, GUALANDI, TARTABINI, ROSINI, ENRICO, PETRARCA, SANTONI, SCARPONI, PIERI, PELUSO, NINTE. A DISP. KLEJDY, DELLA PASQUA, GIULIANELLI, GAIANI, DOMENICONI, BERTOZZI, LAMIN, INCORONATO, RAASHA, RIGHINI. ALL. STEFANO PROTTI.
RETI: 1’pt Peluso (S), 3’st Incoronato (S), 20’st Enrico (S), 26′ st Galaffi (G), 29′ st Bertozzi. Pomeriggio di sole e circa cento persone in tribuna allo Stadio “G. Magi” di Gabicce Mare, ad assistere all’amichevole tra Gabicce Gradara e Sammaurese, terzo test stagionale, per i ragazzi di mister Paolo Cangini, terminato con il risultato di 4 a 1 per gli ospiti. Pronti via e i giallorossi si portano subito in vantaggio dopo un solo giro di lancetta, con la frustata sul secondo palo di Peluso. I ragazzi di mister Protti producono una notevole mole di gioco e al 10′ è la volta di Peluso, che serve centralmente Scarponi che non inquadra lo specchio della porta, mentre al 14′ Rosini di colpisce la sfera di controbalzo ma trova sulla scia Palazzi. I tentativi rossoblù sono affidati ai piedi di Ceramicola, che al 16′, da posizione defilata, conclude direttamente sul portiere e Muratori al 41′ che da 40 metri prova a sorprendere Gori, ma la sfera sorvola di poco il montante. Nella seconda frazione turn over di cambi, mister Cangini dà spazio ai numerosi giovani del vivaio adriatico, mentre da segnalare, tra le fila della Sammaurese il giovanissimo Raasha Samuel classe ’02. Al 3′ gli ospiti raddoppiano con il destro al volo di Incoronato, mente al 20′ Simone Enrico bagna il suo debutto in maglia giallorossa con una rete. Al 26′ giunge anche la marcatura del Gabicce Gradara ad opera di Andrea Galaffi classe ’99, uno dei numerosi “young” provenienti dal settore giovanile adriatico, su assist di Muratori. La gara si chiude al 29′ con la firma di Bertozzi che mette la parole fine alla sfida. L’ASD Gabicce Gradara sarà impegnata nella gara amichevole in casa contro l’AC Torconca domenica 21 agosto ore 18.30.