L’U.C. AlbinoLeffe comunica di aver raggiunto in data odierna un accordo con i calciatori Achille Coser, Fabio Gavazzi,Riccardo Ammirati e Niccolò Dondoni.
Per i primi due, entrambi bergamaschi, si tratta di un graditissimo ritorno in maglia bluceleste. Achille Coser, numero 1 classe 1982, torna ad indossare la divisa seriana dopo diverse stagioni di cartello tra Serie A (Novara), Serie B (Vicenza, Virtus Entella, Ascoli, Cesena e Livorno) e Lega Pro (SudTirol).
Fabio Gavazzi, esperto difensore con quasi 200 presenze nella categoria, torna invece all’AlbinoLeffe dopo cinque campionati da protagonista a Renate, una promozione in Serie B centrata con il Novara e due ultime esperienze a Mantova e Bolzano.

Il terzino Riccardo Ammirati, classe 1996 proveniente dal Taranto, è un prodotto del settore giovanile della Reggina, squadra con cui ha esordito in Serie B.

Il classe 1995 Niccolò Dondoni, infine, ha esordito in Serie B nella stagione 2014/15 con il Varese, per poi passare l’anno successivo alla Pistoiese di mister Alvini.

A Coser, Gavazzi, Ammirati e Dondoni va il più caloroso benvenuto da parte di tutta la famiglia bluceleste.

Ufficio Stampa