Energia per nuove istant-experience sotto il sole d’estate.
Polaroid Eyewear viaggia per l’Europa con Powered by Polaroid

Polaroid Eyewear, inventore delle lenti polarizzate sinonimo da più di 75 anni di protezione degli occhi e accessorio pop di milioni di persone, è protagonista dell’estate con “Powered by Polaroid”, una spettacolare installazione interattiva che ha già percorso tre importanti Paesi (Svezia, Spagna, Gran Bretagna) e che a luglio sbarcherà anche in Italia. Uno spazio di oltre 80 mq, che richiama forma e colore del logo Polaroid, ha già fatto tappa nelle città di Stoccolma, Londra e Madrid e che approderà in Italia, all’Aquafan di Riccione dal 22 luglio.
Powered by Polaroid sarà al centro di numerose attività, all’interno del quale si potrà: provare le nuove collezioni di occhiali Polaroid testando le migliori lenti polarizzate, ricaricare il cellulare, far divertire i bambini in un’area ricreativa dedicata, scattare foto ricordo nel photo-booth e scoprire molte altre sorprese.
In linea con la campagna estiva Life at its best, Polaroid promuove i migliori momenti della vita che prendono energia dal sole ricordando l’importanza di proteggere gli occhi dai riflessi, con una buona lente polarizzata, filtri UV 400, senza rinunciare ad un design cool e colorato.
AQUAFAN DI RICCIONE dal 22 luglio al 7 agosto.

La collezione di occhiali da sole POLAROID è prodotta e distribuita dal Gruppo Safilo.