Suzuki DemoRide Tour 2016: l’appuntamento di fine luglio è sul Misano World Circuit ‘Marco Simoncelli’

Tutti a Misano Adriatico il 30 e 31 luglio, ospiti del Circuito ‘Marco Simoncelli’, per vivere una giornata di sport in pista con le gare del CIV e farsi coinvolgere dal Suzuki DemoRide Tour 2016 sulle belle strade dell’entroterra romagnolo

Sono stati oltre 3.500 i turni di guida assegnati finora negli oltre 70 appuntamenti del Suzuki DemoRide Tour 2016, col record di 143 presenze al recente Raduno dello Stelvio. Un successo che non si ferma neppure per le ferie estive e anzi si sposta sulla Riviera romagnola per accogliere gli appassionati direttamente nel paddock del Circuito ‘Marco Simoncelli’ sede del CIV 2016. Un’occasione unica per vivere l’atmosfera racing e provare su strada una fiammante Suzuki. Nelle due giornate di sabato 30 e domenica 31 luglio sarà possibile salire in sella alla nuova SV650 ABS , la ‘piccola’ V twin adatta a tutti, la Enduro Tourer V-Strom 650 XT ABS e per chi cerca prestazioni totali troverà ad attenderlo la Sport Enduro Tourer V-Strom 1000 ABS. Per chi ambisce invece una ‘naked’ di carattere sarà disponibile la GSR750 ABS, mentre per avvicinare le massime prestazioni su strada si potrà scegliere la poderosa GSX-S1000 ABS, che nella versione carenata GSX-S1000F ABS, mostrerà la doppia personalità di sportiva che strizza l’occhio al granturismo.

A Misano Suzuki sarà doppiamente in pista: la sportiva e compatta Suzuki SWIFT 1.6 Sport è infatti la vettura scelta dalla Federazione Motociclistica Italiana come Safety Car. Nella sua sportivissima livrea, che nella grafica riprende le GSX-RR impiegate nella MotoGP, la Suzuki SWIFT 1.6 Sport sintetizza l’impegno globale della Casa giapponese nel Motorsport, dove oltre al motociclismo è fortemente presente anche nel mondo dei Rally grazie alla partecipazione ai trofei Rally Cup e Rally Trophy dedicati proprio alla sua brillante sportiva a quattro ruote.

Ricapitolando

Venerdì 30 luglio e sabato 31 luglio

Misano World Circuit – Via Daijiro Kato, 10 – 47843 Misano Adriatico (RN)

Il protagonista sei tu!

Partecipare al Suzuki DemoRide Tour 2016 è facilissimo.

Le prove si svolgeranno su un percorso stradale con l’assistenza dello staff Suzuki. Per accedere alla prova, completamente gratuita, è sufficiente prenotarsi attraverso la pagina dedicata presente sul sito www.suzukitour.it indicando la data, il luogo e il modello che si desidera provare. Tramite il Portale sarà possibile verificare la disponibilità del modello prescelto ed eventuali modifiche agli orari degli incontri, suscettibili di variazioni in caso di condizioni climatiche non favorevoli o per altre evenienze. Gli eventi si svolgeranno a partire dalle ore 9:30 e fino alle 19:00.

Al termine della prova ogni partecipante potrà condividere sui propri social Facebook, Twitter e Instagram le immagini che lo ritraggono in sella alla Suzuki provata: utilizzando gli hashtag #suzukitour #suzukidemoride #demoridetour #suzukidemoridetour #demoridesuzuki il tester diverrà testimonial dell’Iniziativa anche sul Social Wall del sito Sito ufficiale.

SUZUKI Ufficio Stampa