Il difensore della Nazionale indosserà la maglia dell’Agsm Verona per il settimo anno consecutivo.

Un altro tassello importante va a posizionarsi nel puzzle che comporrà la foto dell’Agsm Verona per la stagione 2016/2017.
Federica Di Criscio ha rinnovato l’accordo che la legherà al club scaligero per un’altra annata, la settima per la giovane calciatrice originaria di Lanciano, nonostante le importanti e pressanti offerte ricevute da un altro club di primo livello.
<Sarà la settima stagione con il Verona! – afferma la bionda giocatrice, pilastro della difesa scaligera, che prosegue – Ho deciso di condividere il progetto di crescita intrapreso con l’Agsm Verona e quindi indosserò ancora questa maglia prestigiosa. Sono sicura che potremo dire la nostra anche nella prossima stagione come è già stato anche in passato. Nei sei precedenti anni abbiamo sempre dimostrato di essere una grande squadra. Dovremo affrontare moltissimi impegni tra campionato, Champions League, Supercoppa e Coppa Italia, e credo che come in passato ne usciremo bene. Ci saranno molte ragazze nuove  e sarà importante creare subito un nuovo gruppo per lavorare bene con lo staff>.

L’Ufficio Stampa
Agsm Verona cf