La Legio XIII Roma nel tardo pomeriggio di ieri ha ufficializzato il nome del nuovo Head Coach per la stagione giovanile 2016 e la stagione senior 2017: sarà Marco Mazzanti, proveniente dai Lazio Marines IFL.
Proprio ieri il presidente Giacomo Tancioni ed il Direttore Sportivo Marco Bozzarini, hanno avuto l’incontro definitivo per concludere l’importante collaborazione, che non sarà vincolata ad un solo anno, ma una progettazione anche per gli anni a seguire.
Un nome importante e conosciuto nel panorama romano e del football in generale, poiché Marco Mazzanti, ex linebacker, vanta  un trascorso agonistico di rilievo, un campione vero e più volte capitano della Nazionale Italiana negli anni ’90: ha disputato 2 Europei, giocato 3 Italian Bowl ed ha portato i Lazio Marines alla finale nazionale.

Head Coach e Linebacker Coach dei Marines Lazio, adesso approda alla Legio XIII per un progetto di crescita e per cercare di portare la sua mentalità vincente in una squadra che è costruita su moltissimi giovani.

La società LEGIO XIII, ringrazia coach Mazzanti per la scelta fatta e gli augura buon lavoro e benvenuto!

2016 © Ufficio Stampa LEGIO XIII Roma