E INDOSSERA’ ANCORA IL GIALLOROSSO
LA BANDA E’ FELICE: “MI SONO TROVATO BENE SIN DA SUBITO QUI, VOGLIO CRESCERE ANCORA E RICAMBIARE LA FIDUCIA DELLA SOCIETA’”

IL DS BARBARESCHI: “HA UN GRANDE POTENZIALE CHE L’ANNO SCORSO NON HA ESPRESSO A PIENO A CAUSA DI QUALCHE PROBLEMA FISICO, MA QUEST’ANNO SI METTERA’ IN MOSTRA. CREDIAMO IN LUI”.
Prende sempre più forma il nuovo roster del Volley Tricolore per il prossimo campionato di serie A2 UnipolSai 2016-2017. Dopo il neo acquisto Soli e le conferme di Dolfo e Silva, arriva un altro rinnovo: la banda Alessandro Bevilacqua.
Lo schiacciatore classe ’94 nella stagione scorsa si è sempre fatto trovare pronto quando ne ha avuto l’occasione e ha messo in mostra grandi doti, ma soprattutto grandi margini di crescita.
“Sono contento di restare a Reggio – dice – dove l’anno scorso mi sono trovato bene. L’obiettivo di quest’anno è crescere e ricambiare la fiducia che mi sta concedendo il Volley Tricolore. Ma anche portare a casa più vittorie possibili, perché vogliamo vincere. Non conosco personalmente il nuovo allenatore Costi, ma sono a sua completa disposizione e non vedo l’ora di cominciare”.

Soddisfatto per l’accordo di rinnovo raggiunto anche il direttore sportivo Giorgio Barbareschi: “Alessandro è un giovane dal grande potenziale, che l’anno scorso non ha potuto esprimere fino in fondo a causa di qualche problema fisico, ma quest’anno sono sicuro che avrà lo spazio e la possibilità di mettersi in mostra. E’ molto dotato dal punto di vista atletico e avrà la possibilità di continuare a crescere tecnicamente qui a Reggio, dove ha lasciato un ottimo ricordo e si è ampiamente guadagnato la riconferma”.

UFFICIO STAMPA