Palestra, piscina, tennis, corsa, bici… qualunque sia l’attività preferita, Sant’Anna 750 Sport è il nuovo formato che l’acqua preferita dagli italiani dedica agli sportivi, arricchendo ulteriormente l’ampio portafoglio di proposte prodotto per ogni momento della giornata.

Acqua Sant’Anna 750 Sport non può mancare nello zaino degli allenamenti: è l’acqua su misura per tutti gli sportivi grazie alla sua forma ergonomica che ne facilita l’impugnatura e la rende particolarmente comoda da usare. Inoltre, con il tappo push & pull non si perde nemmeno il tempo per svitare: una soluzione pratica per avere sempre a portata di mano un sorso d’acqua e contribuire in modo veloce ed efficiente alla corretta idratazione del corpo durante l’attività fisica.

Sant’Anna, l’acqua minerale preferita dagli italiani, nasce in un ambiente eccezionale, da fonti tra le più alte d’Europa, in un luogo completamente incontaminato. Scorre nel sottosuolo lontano, grazie all’altitudine, da stabilimenti industriali e campi concimati: è un’acqua eccezionale e unica. E’ adatta a tutta la famiglia e a chiunque sia attento ad un’alimentazione sana e leggera.

STUDIO SUITNER