Dopo le ultime due edizioni con partenza all’estero, la Grande Boucle riparte dalle sue  origini  e  avrà  inizio quest’anno dal leggendario Mont-Saint-Michel.

Per celebrare il ritorno in Francia, le maglie dei leader sfoggeranno i colori nazionali, discretamente ripresi sulle cuciture nella parte posteriore delle maglie.

Attraverso le sue maglie, le coq sportif offre il proprio savoir-faire ai leaders. L’aerodinamicità della maglia è garantita dall’innovativo tessuto utilizzato e dal taglio anatomico che avvolge alla perfezione la sagoma del ciclista. Le maniche senza cuciture sono realizzate  con  elastane  per un maggior comfort dei ciclisti. Si estendono di poco sotto i tricipiti senza pressione, per una migliore circolazione del sangue nelle braccia.
L’aereazione, invece, è favorita da una zip medio-lunga davanti  e  da un pannello di ventilazione, ultra traspirante, su tutta la schiena. Ogni elemento della maglia contribuisce a regolare efficacemente la temperatura corporea del corridore in base alle condizioni climatiche che si trova ad affrontare, riducendo così il dispendio di energie

Comfort e aerodinamica – due priorità per i ciclisti – garantite grazie alle cuciture piatte non irritanti, alla banda in silicone sulla base della maglia, all’elastico sulla schiena e alle bande in poliuretano sulle maniche, per una vestibilità perfetta.

Su queste maglie, come la Maglia Gialla del 14 luglio 2015, il logo performance è posto su un piedistallo tricolore a forma di arco. Questo logo, dall’inizio della stagione 2015/2016, è una firma unica per le divise dei vari club e gli atleti del marchio.

La leggendaria Maglia Gialla, indossata dal leader della classifica generale, così come la Maglia Verde per il miglior velocista, la Maglia Bianca per il miglior giovane e la Maglia a Pois per il miglior scalatore, sono state concepite e progettate nei laboratori del marchio a Romilly-sur-Seine.

Maglia Gialla replica TDF 2016 – 1610969
Prezzo raccomandato : 75€

Ufficio Stampa