…. CON LA NUOVA BORSA PORTARACCHETTE HEAD
HEAD presenta la nuova borsa porta racchette di Novak Djokovic, fresco vincitore degli Open di Francia e del “Career Slam”,  che si distingue per il suo speciale design. Da ora in poi le borse di Novak si caratterizzeranno per la presenza del simbolo del falco, uno per ogni Grande Slam conquistato e la data degli anni in cui Novak ha vinto questi tornei. Nel passato ogni vittoria era stata celebrata con un falco individuale ma adesso, con il numero elevato degli slam vinti è stato necessario trovare un’altra soluzione. Il Career Grande Slam abbinato alla iconica borsa bianca si presta perfettamente per questo tipo di iniziativa. Il nuovo design sarà visibile sull’ esclusiva borsa White Monstercombi che Novak porterà con sè sul campo nel prossimo Grande Slam in Inghilterra.
Oltre alle vittorie nei  Grandi Slam la borsa mostrerà anche i titoli conquistati nei Master e le vittorie nel World Tour Final e tutti i successi ottenuti nella sua straordinaria carriera.

Un giocatore speciale necessita di una borsa speciale e la 12R White Monstercombi possiede tutti i requisiti necessari. Questa borsa unisce il classico look bianco ad un design in 3D che gli fornisce un tocco innovativo e futuristico. La Monstercombi possiede tre scomparti spaziosi, di cui uno con la tecnologia di controllo del clima  CCT+ che protegge le racchette dalle temperature estreme e in aggiunta, una piccola tasca per il cellulare.

Ufficio Stampa