Champion, brand leader nello sportswear, presenta la nuova divisa camouflage che sarà indossata dalla Nazionale Italiana di basket maschile in occasione della prossima amichevole che si disputerà il 30 giugno a Biella, che anticiperà le partite di Qualificazione per le Olimpiadi…

sfidando i canoni tradizionali, in un perfetto connubio tra innovazione e stile.

Facendo leva sul proprio background sportivo, Champion introduce la componente fortemente innovativa della tecnologia seamless, che garantisce una sensazione di leggerezza e libertà di movimento.

Ma la vera novità risiede nella scelta inaspettata di un pattern camouflage, che diventa protagonista indiscusso di questa divisa: una grafica dalla personalità decisa che prende ispirazione dalle ultime sfilate e i più recenti trend modaioli. Un camouflage sobrio, che contrappone un grigio scuro al blu ufficiale della maglia italiana, e che incarna lo stile di Champion sul campo.

Grazie a questa nuova divisa i giocatori della Nazionale Italiana si distingueranno in campo non solo per le loro abilità ma anche per il loro inconfondibile look.

Ufficio Stampa