CIELO AZZURRO SULLA PALESTRA PORELLI: SEI GIOCATORI DI UNIPOL BANCA TRA UNDER 18 E UNDER 15. ANCHE PETROVIC CONVOCATO DALLA SERBIA
Dopo la bella parentesi della Finale Nazionale di Pordenone, sono ben quattro i giocatori dell’Under 18 di Federico Vecchi chiamati all’appello dalle rispettive Nazionali di categoria.
La Nazionale Under 18 di Andrea Capobianco porta tre giocatori della Virtus in raduno collegiale a Roseto degli Abruzzi dal 23 giugno al 6 luglio e successivamente in campo al Torneo Internazionale in programma dal 7 al 9 luglio: sono Tommaso Oxilia, Alessandro Pajola e Lorenzo Penna. Da questi giorni di lavoro in gruppo l’head coach azzurro e il suo staff trarranno importanti segnalazioni in vista del campionato europeo in cartellone a Samsun, in Turchia, dal 30 luglio al 7 agosto. Anche Danilo Petrovic, reduce come i compagni da Pordenone, è chiamato al collegiale della Serbia in programma dall’1 luglio.

Anche dall’Under 15 di Antonio Bocchino, impegnata al raduno collegiale di Roma dal 30 giugno al 6 luglio, arriva una chiamata per tre ragazzi dell’Under 15 di Giordano Consolini: del gruppo faranno parte Lorenzo Bianchini, Lorenzo Deri e Matteo Nicoli. Al raduno di Roma parteciperanno sedici giocatori, dodici dei quali parteciparanno dal 7 al 10 lugio al Torneo dell’Amicizia in programma a Melilla, in Spagna.

Virtus Pallacanestro Bologna