Fonti Alta Valle Po S.p.A. è orgogliosa di annunciare che sarà l’acqua ufficiale del  FIBA Qualifying Tournament 2016 di Torino che si terrà dal 4 al 9 Luglio al Palaolimpico.

Acqua Eva affiancherà i campioni delle Nazionali di pallacanestro di Italia, Croazia, Grecia, Iran, Messico e Tunisia durante il Torneo di Qualificazione Olimpica, dove solo il vincitore strapperà il biglietto per Rio 2016. Acqua Eva sceglie di rendere ancora più forte il suo legame con la Nazionale di Pallacanestro, disciplina dove la pura passione per lo sport e i valori di condivisione e autenticità sono caratteri distintivi: “Crediamo fortemente nei valori dello sport e una delle nostre mission aziendali è promuovere lo stile di vita sano e attivo – spiega Gualtiero Rivoira, Amministratore Delegato di Fonti Alta Valle Po.
Questa iniziativa si aggiunge alle altre prestigiose partnership strette con diverse realtà sportive, fra cui la stessa Federazione Italiana Pallacanestro e la Lega Nazionale Professionisti Serie B.

Acqua Eva sgorga dalla sorgente più alta d’Europa, ai piedi del Monviso a 2.042 metri, in un territorio incontaminato dichiarato Riserva della Biosfera dall’Unesco. Acqua Eva viene imbottigliata a Paesana, in provincia di Cuneo, in uno stabilimento altamente tecnologico ed eco-sostenibile.

Acqua Eva
è un’acqua minerale naturale minimamente mineralizzata con un contenuto di sodio fra i più bassi al mondo: un’acqua per tutti, indicata per i neonati e perfetta anche per gli sportivi.

Acqua Eva è la prima acqua che non vi dà a bere le solite promesse: la sua trasparenza si legge nei numeri.