Il Bisonte Firenze è lieto di annunciare la firma di un accordo di partnership tecnica con Mizuno, azienda giapponese leader a livello mondiale nel settore dell’abbigliamento sportivo. La collaborazione è stata siglata quest’oggi presso lo stand de Il Bisonte all’interno della fiera Pitti Uomo, a Firenze, alla presenza, per Mizuno Italia, del presidente Mark Kaiway, del vicepresidente Oliver Strenghetto e del marketing manager Mauro Battistin, mentre per Il Bisonte c’erano il patron Wanny Di Filippo, il presidente Elio Sità, il dirigente Duccio Ripasarti, l’allenatore Marco Bracci, il nuovo acquisto Indre Sorokaite e la confermata Marta Bechis, e per l’amministrazione comunale l’Assessore allo Sport Andrea Vannucci. L’accordo è molto importante, perché per la prima volta Mizuno sarà sponsor tecnico ufficiale di una squadra di club europea di pallavolo: l’azienda nipponica fornirà a squadra e staff l’abbigliamento sportivo e le calzature, con la bozza delle nuove maglie che è stata presentata oggi proprio in occasione della firma di questa storica partnership presso lo stand de Il Bisonte.

LE PAROLE DI MARK KAIWAY – “E’ un piacere e un onore per Mizuno sponsorizzare la squadra di volley de Il Bisonte Firenze: siamo vicini a questo club ormai da diverse stagioni, ma è la prima volta che ci approcciamo non solo con le calzature ma anche con l’abbigliamento. Sappiamo che la squadra ha un grosso potenziale e apprezziamo molto lo spirito sportivo che anima Il Bisonte: siamo sicuri che questa collaborazione potrà crescere ancora nel tempo”.

LE PAROLE DI WANNY DI FILIPPO – “Anche io sono molto felice della partnership con Mizuno, ma soprattutto sono contento di aver trovato in Mark un grande amico: speriamo di poter crescere tanto insieme, e soprattutto di ottenere grandi risultati”.

NELLE FOTO

BISONTE-MIZUNO1 OK: da sinistra a destra, Marta Bechis, Wanny Di Filippo, Mark Kaiway e Indre Sorokaite

Ufficio Stampa Il Bisonte Firenze

Andrea Pratellesi