Il “must have” della valigia hi-tech per navigare in rete, alla massima velocità ovunque tu vada, si chiama FRITZ!Box 6820 LTE

Fritz!Box 6820 è più piccolo di un ebook reader, può comodamente trovare spazio in qualsiasi valigia – anche quella di coloro che viaggiano solo con bagaglio a mano – ma ti assicura connessione Internet super veloce ovunque! Mare, montagna, nel mezzo della campagna, in qualsiasi luogo in Italia o nel resto d’Europa puoi navigare alla massima velocità con qualsiasi rete mobile. Parti dunque con Fritz!Box 6820 LTE. A seconda della disponibilità, accede automaticamente a tutte le bande wireless mobili: 2G (GSM), 3G, 4G (LTE) per avere il collegamento a Internet, tramite SIM, in mancanza di una linea fissa.
E’ disponibile nei punti vendita al prezzo di 249 Euro.

Fritz!Box 6820, leggero e di ridotte dimensioni (9,9 x 13,4 x 6,4cm), è ideale per quando si è in viaggio e si vuole disporre di Internet veloce per tutti i propri dispositivi mobili per navigare ovunque con smartphone, tablet e laptop.

Informazioni su AVM
AVM produce una vasta gamma di dispositivi per la connettività a banda larga e infrastrutture per la rete domestica intelligente. Con la famiglia di prodotti FRITZ!,  AVM è un produttore leader in Germania e in Europa di dispositivi per la banda larga per linee ADSL, cablate, LTE, oltre che prodotti per la Smart Home per reti wireless LAN, DECT e Powerline. Il FRITZ!Box è il più noto marchio di router wireless in Germania.

Nel 2015, l’azienda contava 570 impiegati con un fatturato di 400 milioni di Euro.

Fondata a Berlino nel 1986, AVM da sempre è focalizzata sullo sviluppo in-house di prodotti sicuri ed innovativi per la connettività a banda larga. FRITZ! oggi è sinonimo di Internet veloce, reti domestiche e infrastruttura per la telefonia mobile. Milioni di utenti soddisfatti e centinaia di riconoscimenti per i prodotti testimoniano il costante impegno di AVM nello sviluppo di prodotti FRITZ! di alta qualità e un’assistenza impeccabile al cliente.

uFFICIO STAMPA