Due vittorie per il volley femminile, una vittoria e una sconfitta per il calcio a 5 maschile  e per il volley maschile, sconfitta per il basket maschile del CUS Torino ai Campionati Nazionali Universitari che si stanno svolgendo a Modena e Reggio Emilia (11-19 giugno).
Per la formazione di calcio a 5 maschile una vittoria e una sconfitta. Esordio amaro e sconfitta per 7-4 contro il CUS Napoli, e vittoria per 6-4 sul CUS Roma Tor Vergata. La formazione, guidata dal tecnico Aldo Laddomada, è formata da: Lorenzo Bucciarelli (Ingegneria Aeronautica), Giacomo Cantone (SUISM), Daniele Cerbone (SUISM), Nicolò Orlandi (Economia), Enrico Pernice (Giurisprudenza), Filippo Siviero (SUISM), Andrea Strozzi (Architettura), Andrea Uggetti (SUISM), Marco Nitti (SUISM).
Due vittorie per il volley femminile: contro il CUS Siena per 3-0 (25-7; 25-19; 25-9) e contro il CUS Bergamo, sempre 3-0 (25-19; 25-23; 29-27). La formazione, guidata dal tecnico Francesco Mussa, è formata da: Silvia Bazzarone (SUISM), Nadia Bertolotto (Scienze Mediche), Isabella Bourlot (Economia), Laura Capano (Economia), Nadia Ceresa (SUISM), Giulia Fisanotti (Scienze biologiche), Elisa Fragonas (SUISM), Carmen Ignelzi (Lettere e Filosofia), Francesca Mariotti (Biotecnologie), Valentina Nardoianni (Lingue e Letterature Straniere), Martina Re (SUISM), Viola Tonello (Architettura), Greta Valli (Economia).

Una vittoria e una sconfitta per il volley maschile. Vittoria per 3-0 contro il CUS Brescia (25-20; 25-21; 25-18) e sconfitta per 3-0 contro il CUS Parma (25-22; 25-18; 25-13). I torinesi, guidati dai tecnici Mauro Barisciani e Andrea Usai: Daniele Castiglione (Ingegneria Aerospaziale), Mattia Milano (Economia), Fabio Gerbino (Economia), Matteo Allena (Economia), Alessandro Giugno (Economia), Michael Menardo (SUISM), Simone Fumero (SUISM) e Andrea Nasari (SUISM).

Esordio amaro nel basket maschile. I bianco-blu di coach Alessandro Porcella, vice-campioni in carica, se la giocano comunque fino in fondo ma si arrendono per 62-66 al CUS Brescia al termine di una gara tirata e risoltasi soltanto nei secondi conclusivi. La formazione è composta da: Fabio Antonietti (Economia), Luca Barbieri (Ingegneria Gestionale), Giovanni Blotto (Economia), Lorenzo Dello Iacovo (Culture Politiche e Società), Manuel Di Matteo (Economia), Simone Orsini (Scienze Forestali), Gabriele Russano (Economia), Mattia Sacco (Ingegneria).

Ufficio Stampa CUS Torino