Garage Italia Customs, Lapo Elkann e Italia Independent svelano sui social un’Alfa Romeo 4C dalla livrea animalesca, realizzata per celebrare il lancio del Deadly Focus Pack di Adidas Football.

I Maestros di Garage Italia Customs si sono chiaramente ispirati al design del Deadly Focus Pack di Adidas, ultima incarnazione della Limited Collection del marchio sportivo, disegnato dallo stesso Lapo Elkann insieme a Italia Independent, azienda attiva nel campo della moda e del design.

La carrozzeria dell’Alfa Romeo 4C è stata infatti rivestita da una pellicola tailormade che riproduce lo stesso pattern animalesco stampato sulla tomaia delle edizioni limitate delle scarpe da calcio X15 e Ace 16, incluse nel pack di Adidas.

“Fantastico il connubio creato da Italia Independent, Adidas e Garage Italia Customs giusto prima della finale di Champions” – ha commentato Lapo Elkann

Il risultato è una vettura dal look estremamente aggressivo, che colpisce e genera immediato stupore. Il motivo stampato si trova infatti normalmente su beni e accessori di lusso, e non di certo ci si aspetterebbe di trovarlo su una vettura.

Ufficio Stampa