Arrivare primi, questione di talento.

adidas ispira i giocatori a essere i numeri 1 , dentro e fuori dal campo, con la nuova campagna FIRST NEVER FOLLOWS.

Paul Pogba, Luis Suarez e Mesut Ozil i protagonisti

adidas Football ha lanciato il primo video della nuova campagna First Never Follows, che vedrà fra i protagonisti alcune superstar globali del mondo del calcio, fra cui Paul Pogba, Luis Suarez e Mesut Ozil, in un’esaltazione della loro capacità di essere numeri 1 dentro e fuori dal campo.
La campagna racchiude una serie di video che mettono in mostra le qualità che definisce la mentalità di ogni giocatore che li spinge ad essere i numeri  uno, in ogni cosa: velocità, controllo, classe e potenza in campo, uniti ad uno stile impareggiabile.

Il primo video viene presentato in concomitanza con il lancio della nuova collezione di scarpe da calcio: il Mercury Pack che comprende un range di scarpe cutting edge ispirato dai trofei che i giocatori di tutto il mondo sognano di vincere, con l’obiettivo di scrivere i loro nomi nella storia del calcio. Pogba, Suarez e Ozil scenderanno in campo per la prima volta con queste  innovative  scarpe  durante  UEFA  EURO  2016TM,  e  la  Coppa  America  del Centenario, per provare a raggiungere i propri obiettivi, sollevando i trofei più importanti del mondo del calcio.

“Punto sempre ad essere un leader, essere il primo in ogni cosa che faccio, dentro e fuori dal campo. Il primo a provare nuove giocate, il primo a mostrare un nuovo look. Essere il numero uno è ciò che mi ispira nel creare momenti che tutti ricorderanno. “ ha affermato Pogba “E ogni notte sogno di vincere. Sogno di essere il migliore e di alzare trofei. Per me ciò che conta è arrivare sempre primo, mai secondo. La cromatura delle scarpe riflette la mentalità vincente che mi ispira per affrontare ogni singolo momento che, a maggior ragione quest’estate, deciderà quale segno lasceremo io e i miei compagni di squadra.”

Paul Pogba mostrerà il suo stile unico, con ai piedi le sue ACE 16+ PURECONTROL, che lo ha reso uno dei più entusiasmanti giocatori al mondo dentro e fuori dal campo, mentre Luis Suarez indosserà le X16+ PURECHAOS e farà vedere che per vincere è disposto a combattere. La MESSI 16+  PUREAGILITY, scenderà in campo ai piedi di Leo Messi, il più grande giocatore di sempre, durante la Coppa America del Centenario.

Luis Suarez ha affermato “Essere il numero 1 è tutto ciò che conta nel  calcio, e questo è ciò che mi ispira ogni giorno, in allenamento, mentre mi concentro, e quando scendo in campo. Creare momenti per cui la gente ti ricorderà è ciò che motiva i giocatori, e per raggiungere questo traguardo c’è bisogno di grandissimo impegno e grinta

Ufficio Stampa adidas