“Benny Benassi presented by Pepsi MAX” si svolgerà a Milano al UEFA Champions League Festival venerdì 27 maggio dalle 21.30 alle 23.00.

Dichiarazioni degli atleti:
Dan Cutting (football freestyler): “I tiri al volo sono momenti speciali, geniali e unici nel calcio. Richiedono una grande tecnica, un colpo preciso e la giusta elevazione per puntare all’angolo superiore della rete. L’arena Pepsi MAX “Volley 360″, unica nel suo genere, ci permetterà di dimostrare alcune incredibili mosse, che mi auguro potranno emozionare i tifosi di calcio di tutto il mondo”.

Will Sutton (parkour/free runner): “La disciplina necessaria per il parkour rispecchia le qualità richieste per eseguire il tiro al volo perfetto, quindi alla Pepsi Max sono stati dei geni a pensare di mostrarlo in una chiave così originale e innovativa”.

Charlotte Lade (football freestyler): “Sono entusiasta di poter prendere parte a “Volley 360″ di Pepsi MAX”. Ho pensato ad alcune fantastiche mosse che non vedo l’ora di mostrare per la prima volta. Penso che porterà davvero il genius (il lampo di genio) del tiro al volo alla ribalta in un modo completamente nuovo”.

Marc Cumberbatch (football freestyler): “Pepsi MAX è uno dei marchi più famosi associati al calcio. Porta sempre qualcosa di fresco al gioco. E anch’io ho in programma di farlo. È emozionante partecipare a “Volley 360″ di Pepsi MAX e poter mostrare ai tifosi qualcosa di completamente inaspettato”.
Jesse Evison (football freestyler): “Ho osservato con ammirazione alcuni dei calci in volo segnati dalle leggende calcistiche nella UEFA Champions League, e sono entusiasta di avere l’opportunità di scrivere una nuova storia con Pepsi MAX nell’arena “Volley 360” di Pepsi MAX “.

Erin Jameson (ginnasta): “Potrebbe sembrare inconsueto vedere un ginnasta giocare a calcio, ma è esattamente ciò che “Volley 360″ di Pepsi MAX sta cercando di realizzare: qualcosa di inaspettato, di mai visto prima. Segnare con un calcio al volo è una sensazione davvero straordinaria! Sapere che hai il controllo del pallone e che hai tirato nella direzione giusta, mentre ti giri sotto sopra è una cosa pazzesca! Sono felice di farne parte”.

Ufficio Stampa