Al Tardini torna il Villaggio Crociato con il merchandising ufficiale, il Teatro Regio, le aziende sponsor e ‘Pensa Pulito’.

Folletto: “In sintonia con la crescita del Parma nel segno del fair play”

Il Parma Calcio 1913, in occasione della partita di Poule Scudetto con la Sambenedettese, in programma allo stadio Ennio Tardini domani, domenica 22 Maggio (fischio di inizio: ore 16), invita tutti i suoi tifosi ad arrivare dalle ore 14.30, quando apriranno i cancelli, per partecipare alla seconda data del Villaggio Crociato, che si svilupperà tra la Curva Nord e la Tribuna Petitot.
Saranno presenti stand dedicati al Merchandising del Parma Calcio con le ultime loro proposte, un punto info del Teatro Regio e numerosi dedicati ad alcune aziende che hanno sposato la rinascita del club. Tra queste realtà sarà presente Folletto, che coinvolgerà grandi e piccini.

In occasione di questo evento, Luca Corsi, responsabile comunicazione ed eventi di Folletto,  vuole ringraziare il Parma per la stagione appena terminata:

Siamo orgogliosi degli ottimi risultati raggiunti dal Parma Calcio 1913 in quest’ultimo campionato e della sinergia avviata attraverso il progetto ‘Folletto Pensa Pulito’, che ha visto i giocatori  coinvolti in prima persona, portare la propria esperienza di lealtà e sportività nelle scuole di Parma e provincia, i cui risultati vediamo oggi esposti all’interno del Villaggio Crociato. Auguro che il nostro sostegno possa essere di continuo supporto alla squadra nel percorso di crescita e vittoria lungo le nuove sfide che si troverà ad affrontare, sempre in sintonia con il valore del fair play promosso dall’azienda Vorwerk Folletto”.

Ufficio Stampa