APERTE LE ISCRIZIONI PER LA VII EDIZIONE DEL TORNEO RONALD MCDONALD
Ancora una volta lo Sheraton Golf Parco de’ Medici ospita, il 24 giugno 2016, il torneo a squadre per sostenere le “case lontano da casa” di Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald Italia.
Un appuntamento benefico che da 7 anni riunisce centinaia di golfisti e sostenitori.
Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald Italia e l’Associazione Bambino Gesù Onlus annunciano l’apertura delle iscrizioni alla VII Edizione del Torneo di Golf Ronald McDonald, che si terrà venerdì 24 giugno presso lo Sheraton Golf Parco de’ Medici di Roma. Una giornata all’insegna dello sport, in un contesto ricco di fascino alle porte di Roma, che si aprirà con una gara Louisiana a squadre 1 risultato su 4, cui seguirà la premiazione con aperitivo e cena, durante la quale si svolgerà la tradizionale asta benefica, nello splendido parco del circolo sportivo.

Il Torneo è aperto a tutti i golfisti con handicap ed ha lo scopo di raccogliere fondi per sostenere Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald Italia e le sue sei “case lontano da casa”, due Family Room e quattro Case Ronald, che ospitano le famiglie dei piccoli pazienti di alcuni dei migliori ospedali pediatrici italiani. Concretamente, dal 1999 ad oggi, nel corso della sua attività in Italia, Fondazione Ronald ha ospitato quasi 33.000 persone, offrendo alle famiglie dei piccoli pazienti oltre 140.000 pernottamenti.
L’anno scorso, grazie alla generosità dei partecipanti, in occasione del Torneo di Golf Ronald McDonald Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald ha raccolto ben 220.000 euro.

Per iscriversi alla VII Edizione del Torneo di Golf Ronald McDonald è sufficiente mandare una email all’indirizzo fondazione.ronald@it.mcd.com. Le iscrizioni sono già aperte e il costo individuale di partecipazione è di 150 Euro. Verranno premiate le prime tre squadre classificate e conferiti alcuni premi speciali: “Hole in one”, “Nearest to the pin”, “Longest drive donna”, “Longest drive uomo” e “Primo Lordo”. Tra i ricchi premi messi in palio anche 5 cuffie Beats, 4 videocamere Action Cam e, per chi riuscirà ad ottenere l’ambito “Hole in one”, un set completo di sacca e mazze da golf Callaway, un week-end in Marocco e uno alle Baleari per 4 persone, un viaggio in Giamaica e un’auto Nissan.

UFFICIO STAMPA