Parmareggio nuovamente al PalaBigi con i Topolini per sostenere Pallacanestro Reggiana nelle semifinali playoff

Pallacanestro Reggiana è lieta di comunicare che Parmareggio, azienda leader nel Parmigiano Reggiano, da 5 anni al fianco del club biancorosso, ritorna sul parquet del PalaBigi in occasione di gara 2 delle semifinali playoff 2016 in programma venerdì 20 maggio, in diretta su Rai Sport e Sky Sport.

Le simpatiche mascotte, i Topolini Parmareggio, sosterranno la squadra dal fischio di inizio per spronare la squadra di Menetti alla vittoria, insieme a tutto il caloroso pubblico di Reggio Emilia.
Insieme ai famosi omaggi gastronomici per il pubblico che sarà presente venerdì 20 maggio, i Topolini Parmareggio Emiliano, Ersilia ed Enzino dal campo lanceranno al pubblico i tanto desiderati peluche Parmareggio.

Parmareggio nasce nel 1983 a Montecavolo di Quattro Castella, diventando in pochi anni azienda leader mondiale nella produzione e commercializzazione del Parmigiano Reggiano.
Nel 2006 nasce il Progetto Parmareggio con l’intento di creare una marca nel mondo del Parmigiano Reggiano.
La capacità d’innovazione è stata per Parmareggio un elemento determinante che ha permesso, attraverso un’intensa attività di ricerca, di sviluppare sempre nuovi prodotti e soprattutto nuove occasioni di consumo del Parmigiano Reggiano:
dal Parmigiano Reggiano stagionato 30 mesi, prodotto d’eccellenza della gamma Parmareggio, in varie tipologie di formato al Parmareggio Snack la pratica barretta da 20 g ideale per bambini e sportivi;
dalle specialità quali Formaggini, Fettine, L’ABC della Merenda, al Burro Parmareggio prodotto con le panne dei caseifici ubicati nelle province di Modena, Parma e Reggio Emilia, che regalano un sapore unico e inconfondibile ed un gusto delicato e cremoso.

Oggi Parmareggio, con i due stabilimenti produttivi di Montecavolo e di Modena, è la marca leader nel mercato del Parmigiano Reggiano e del Burro.

Pallacanestro Reggiana e Parmareggio invitano tutti gli amanti dello sport a partecipare a questo evento, per condividere le emozioni che solo uno sport come il basket può regalare.