Il 14 e 15 maggio, il Centro Aci di Vallelunga, alle porte di Roma, ospita la 61° edizione del Roma Motor Show, storico appuntamenti capitolino dedicato agli appassionati delle quattro ruote. Tra i protagonisti dell’edizione 2016, FirstHand, l’usato garantito della Stella che sarà presente con una selezione ben 70 vetture Mercedes-Benz e smart. La giuria del Roma Motor Show ha, inoltre premiato con il Motor Award ‘FirstHand Promo Service24’, il programma dedicato alla gamma Mercedes-Benz che, oltre alla garanzia fino a 4 anni, offre 24 mesi di manutenzione ordinaria attraverso il ‘Service Contract Compact’ sulle vetture fino a 2 anni di anzianità e 50.000 km. ‘Fin dal suo debutto, nel 2011, FirstHand si è distinto nel rendere sempre più innovativa e completa la propria offerta’: con questa motivazione, la giuria del Roma Motor Show ha premiato ‘FirstHand Promo Service24’ con il Motor Award. Un nuovo riconoscimento al programma di usato garantito della Stella che, grazie ai suoi valori unici, ha saputo conquistare oltre 53.000 clienti italiani, diventando il punto di riferimento dell’usato premium in Italia.

Un risultato che è anche frutto dell’impegno di 47 Concessionarie dedicate e del successo di iniziative speciali ed innovative come, ad esempio, la presenza di FirstHand nei principali appuntamenti fieristici nazionali che vedranno FirstHand nuovamente protagonista il 13 e 14 maggio a Vallelunga, proprio in occasione del Roma Motor Show. Ad accogliere i visitatori nell’area FirstHand, 70 vetture certificate, visibili anche online attraverso la vetrina FirstHand e nei principali siti specializzati.

FirstHand seleziona e garantisce vetture Mercedes-Benz fino a 6 anni di vita e 160.000 km con l’obiettivo di rendere accessibile una vettura usata con le garanzie del nuovo. Per i modelli smart i criteri sono di 4 anni e 80.000 km, in linea con le richieste dei clienti di questo segmento. Tranquillità e costi certi sono assicurati ai clienti FirstHand grazie ad una garanzia unica per ampiezza e trasparenza, con durata fino a 48 mesi con chilometraggio illimitato. Per essere certificata FirstHand, una vettura deve superare ben 100 approfonditi controlli.

Tra le altre caratteristiche distintive del programma FirstHand figurano, inoltre, il soccorso stradale 24 ore su 24 su tutto il territorio europeo e la vettura sostitutiva. Con FirstHand Mercedes-Benz assicura lo stesso eccellente servizio offerto ai clienti che acquistano un’autovettura nuova. Con una copertura di 47 dealer FirstHand sul territorio italiano, isole comprese, ogni cliente ha una Concessionaria vicina e dedicata dove trovare la propria vettura garantita FirstHand.

UFFICIO STAMPA