MXGP del Trentino – Arco di Trento: domenica dalle 12.30 alle 12.45 straordinaria sessione di autografi con tutti i piloti Honda del circus presso lo stand di RedMoto!
I sei piloti Honda tutti insieme per una straordinaria sessione di autografi. L’MXGP del Trentino è alle porte e RedMoto, come promesso, sarà presente al Metzeler Offroad Park in veste di protagonista, per “portarvi” i piloti Honda che stanno correndo nella stagione 2016!
L’appuntamento è fissato per domenica 15 maggio, dalle ore 12,30 alle ore 12,45, presso lo stand di RedMoto: proprio qui, prima di avvicinarsi al cancelletto di partenza, saranno presenti tutti i più prestigiosi piloti della Casa Alata per incontrare i propri fans, firmare un autografo e scattare un selfie da condividere sui social! Chi ci sarà? Naturalmente… tutti! Hanno già confermato la loro presenza Evgeny Bobryshev e Gautier Paulin: i due piloti ufficiali HRC aspettano con ansia il GP del Trentino per provare a conquistare ancora il podio come ha saputo fare Bobby con una spettacolare gara la settimana scorsa in Germania!
E poi… lui: Tim Gajser! Il leader del Campionato mondiale di Motocross arriverà allo stand di RedMoto padrone della tabella rossa che in questa prima stagione in MX1 lo ha già consacrato fra i “mostri sacri” del motocross mondiale. Per lui e per il Team Gariboldi sono attesi più di mille fans dalla Slovenia e… tutti i tifosi italiani che vedono in Tim un autentico prodigio!
È la gara di casa anche per il Team Honda RedMoto Assomotor che sarà presente con Alessandro Lupino e Kei Yamamoto: da entrambi ci si aspetta un acuto nel GP di Arco di Trento e il calore del pubblico italiano può essere la spinta per regalar loro emozioni e risultati!
E, ancora… un altro Campione 2015: allo stand RedMoto sarà presente anche Nick Kouwenberg del Team Honda JTech, vincitore lo scorso anno dell’EMX250!
Ma non è tutto: oltre alla sessione di autografi, RedMoto distribuirà gadget e allestirà un’area destinata all’intera gamma Honda fuoristrada e Montesa! A partire dalla giornata di sabato e per l’intera durata della tappa tricolore, lo staff di RedMoto sarà a disposizione del pubblico per ogni genere di informazione tecnica e commerciale.
Vi aspettiamo al nostro stand: domenica, dalle 12,30 alle 12,45, lo spettacolo è garantito!

RedMoto Ufficio Stampa