CIOCCO INTERVISTE E PARTITE COI BIMBI PER IL VOLLEY POTENTINO
Nel weekend il tour di “Passione Schiacciante” approda a Macerata e Grottazzolina

Il Volley Potentino lavora su tutti i fronti per dare continuità al Progetto Giovani. Dopo l’uscita di scena nei Quarti di Finale Play Off di A2 contro la Globo banca Popolare del Frusinate Sora, finalista per il salto di categoria, i giganti biancazzurri si sono allenati per tutto il mese di aprile prima del “rompete le righe”. Ora gli atleti continuano ad affiancare la società agli incontri con i tifosi marchigiani di volley e durante la promozione del fotolibro “Passione Schiacciante”.
Fine settimana a tinte biancazzurre. Sabato 7 maggio, nel cuore di Macerata, il volume realizzato dal Volley Potentino avrà un ruolo da protagonista nello Stand di Giaconi Editore alla VI edizione della fiera dell’editoria “Macerata Racconta – Gli Inganni”, manifestazione che si è aperta il 2 maggio e che vanta un calendario con ben 60 eventi in sette giorni. L’appuntamento clou per gli amanti della pallavolo è previsto in serata con la “Ciocco Intervista” delle 18 nella cioccolateria “Magacacao” in piazza della Libertà. Sotto i riflettori il libero Bernardo Calistri e l’opposto Federico Moretti, atleti che nel 2015 hanno vinto la A2 con Potenza Picena. In programma un “dolce” botta e risposta.

Domenica 8 maggio a Grottazzolina il Volley Potentino promuoverà il libro “Passione Schiacciante” nello stand di Giaconi Editore durante la seconda giornata del “Villaggio dell’infanzia”, manifestazione che invaderà la cornice storica tra il Municipio e il castello Azzolino fino a sera. A pochi passi dai biancazzurri sarà operativo dalle 9 del mattino anche il gazebo di Asante Sana Onlus, associazione filantropica fondata dall’opposto Federico Moretti e dedita a numerose attività solidali. Nel pomeriggio, tra le 16 e le 18, l’allenatore Gianluca Graziosi, il capitano Emanuele Miscio e lo schiacciatore Federico Ferrini torneranno sotto rete per le dimostrazioni di Mini Volley all’aperto con i bambini.

Intanto prosegue a gonfie vele la vendita on line di “Passione Schiacciante”. E’ possibile acquistare il volume direttamente sul sito web www.giaconieditore.com, ma anche su www.ibs.it e in tutte le migliori librerie presenti sul web.

Ufficio Stampa Volley Potentino
Michele Campagnoli