Macchitella Gela-Città di Messina 3:4

Brutta debacle per il Macchitella Gela Juniores che nella finale del Campionato Regionale si fa beffare dai messinesi. Gli aquilotti fanno e disfano tutto, sono autori di una stupenda prova però condizionata soprattuto dalle espulsioni.
Spina firma la prima marcatura al 20′ su rigore.
Ancora lui prova la doppietta di nuovo sul penalty: errore. Al minuto 40′ Tuvè raddoppia per i ragazzi di Catania. 2-0 al fischio finale della prima frazione.
Al minuto 55 sentenza: 3-0 di Tomaino ancora dal dischetto.
Al minuto 70 si sveglia la squadra avversaria: Scarfì accorcia le distanze. Viene successivamente espulso Mattia La Cognata.
Il Macchitella Gela comincia a barcollare e vanifica tutto: 34′ e 38′ sono i minuti dell’Harakiri. Per Scarfì è tripletta. Espulsione per Bruscino a causa di proteste. I biancorossi giocano in 9 adesso i supplementari.
Il primo è a reti bianche. Il secondo taglia la testa ai ragazzi di Catania. Galletta firma il quarto goal nisseno al 112′. Il match finisce qui. Una gara in doppia minoranza numerica non può che andare in un verso solo. Un Macchitella Gela che ha davvero incantato per la maggior parte dei tempi regolamentari. Peccato, solo questo. A testa più che alta, col secondo posto regionale conquistato si è imparato molto oggi. Bravi ragazzi!
Macchitella Gela: Bruscino, Spampinato, Lauretta, Tomaino, Maniglia, La Cognata, Tuvè, Parisi, Campo, Spina, Chiarenza.
Mister: Catania
Città di Messina: Maisano, De Francesco, Scarfì, Florio, Tiano, De Francesco, Di Stefano, Silvestri, Codalnone, Libro, Galletta.
Mister: Basile