Sul set la piccola attrice di Racconigi

E’ un giovane talento, si chiama Sofia, abita a Racconigi con mamma e papà, ha 6 anni e due bellissimi occhi azzurri. Sarà lei la testimonial della prossima campagna pubblicitaria dell’Acqua Eva, prossimamente in onda sulle reti Rai.
L’azienda di Paesana tornerà infatti ad essere presente sulle emittenti televisive nazionali con  un nuovo commercial, ideato e realizzato dall’agenzia Uninventiva, centro di produzione audio- video che fa capo alla creatività del regista saviglianese Luca Zerbini. Le riprese si sono svolte venerdì 1° aprile a Carmagnola. Non si può anticipare nulla rispetto all’idea di fondo dello spot, ma possiamo dire che Sofia, la piccola attrice racconigese, ha superato i casting spiccando per la sua allegria e solarità, per il suo carattere estroverso e curioso. Un look da vera peste ed occhiali da nerd Le hanno poi conferito un aspetto davvero sbarazzino, che strappa subito un sorriso allo spettatore.
In attesa di vederlo in tv, ad oggi è possibile sbirciare dietro le quinte dello spot, grazie ad alcuni scatti di backstage pubblicati sulla pagina facebook di Acqua Eva e su quella di Uninventiva. Inoltre, sul web sta già girando anche il video che racconta alcuni simpatici retroscena di questa produzione: il regista, il direttore della fotografia, il fonico, la make up artist, i genitori emozionati… E poi le luci, gli abiti, i microfoni, le telecamere, i monitor, la sala di posa attrezzata di tutto punto… momenti di lavoro e di divertimento scanditi dalla vivacissima Sofia, che si rivolge al regista chiamandolo “Peppa Pig”! Da non perdere.
Acqua Eva, l’acqua che sgorga dalla sorgente più alta d’Europa, non è nuova a questo tipo di investimenti pubblicitari: l’azienda infatti crede fortemente nel valore della comunicazione televisiva e già lo scorso anno aveva stanziato considerevoli somme per essere presente in TV. Visti i risultati, si torna alla ribalta con una programmazione raddoppiata rispetto al 2015: a partire dal 1° maggio potremo vedere il nuovo spot in Prime Time su tutte le reti Rai.

Ufficio Stampa AcquaEva