Dal 23 al 29 maggio torna la tappa milanese di Mi Games, la manifestazione multisport che comprende diverse discipline: calcio, basket, beach volley e atletica.
L’evento patrocinato da Regione Lombardia, FIPAV, FIGC, FIP e CONI, nasce dall’idea di coinvolgere ragazzi e non solo in una settimana di sport e divertimento all’interno delle mura cittadine. Da qui nasce lo slogan “Live the city, Live the sport” che ampiamente risponde al messaggio che Mi Games vuole trasmettere.
Revivre Milano già l’anno scorso aveva sposato gli ideali di Mi Games e quest’anno ha rinnovato la partnership in modo ufficiale in occasione della conferenza stampa che si è svolta oggi presso il negozio Space 23 in corso Garibaldi a Milano alla quale erano presenti anche Giorgio De Togni e Lucio Fusaro, Patron di Revivre Milano. Il Capitano di Milano ha omaggiato Mi Games con la sua maglia da gara ufficiale autografata e a sua volta Davide Ardizzone, CEO & Founder di Mi Games, ha ricambiato regalando la t-shirt ufficiale di Mi Games 2016.

La prima novità di questa edizione è la location: diversamente rispetto all’anno scorso, tutti gli sport si giocheranno in Piazza Città di Lombardia, proprio davanti al nuovissimo palazzo della Regione. La seconda importante novità riguarda le tappe: Per l’edizione 2016, oltre alla tappa milanese il team di Mi Games si sposterà infatti in altre 3 città: Torino, Genova e Santa Margerita Ligure.

“Il lavoro svolto durante i mesi invernali ci dà grande fiducia per le cinque tappe previste per il 2016.” Commenta così Davide Ardizzone che prosegue – “Speriamo che quest’anno possa essere il trampolino di lancio verso la realizzazione dell’obiettivo 2020: un tour nazionale con dieci tappe italiane e, perché no, anche qualche sorpresa all’estero”.

Alla conferenza stampa erano presenti anche Antonio Rossi, Assessore regionale allo Sport e alle Politiche per i giovani, Ivan Ramiro Cordoba, in qualità di Presidente di Italia Por Colombia, Dennis Treu, Presidente Okapia Onlus, Fausto Maifredi, Presidente FIP 3VS3 e Margareta Kozuch, Pallavolista A1 – VB Casalmaggiore.
“Portare lo sport ovunque, farlo praticare a chiunque e unire a questi messaggi una solidarietà vera e concreta. Mi Games è tutto questo e siamo orgogliosi di aver patrocinato una iniziativa così importante” è stato il commento di Antonio Rossi durante la conferenza.

La Società milanese sarà quindi al fianco di Mi Games 2016 in tutte le tappe sponsorizzando il beach volley e metterà in palio 12 magliette originali dei giocatori della serie A1 milanese!

Vuoi vincere la maglia da gara del tuo giocatore preferito? Partecipa a Mi Games!

LE TAPPE
Milano 23-29 maggio
Torino 15-19 giugno
Genova 6-10 luglio
Santa Margherita Ligure 3-7 agosto
Rwanda 23-25 settembre

Ufficio Stampa
Powervolley Revivre Milano