FABIO CAPELLO AI MICROFONI DI FOX SPORTS

“OGGI HO CAPITO LE LACRIME DI RANIERI”

“FACCIO IL TIFO PER IL LEICESTER, COME TUTTI GLI ITALIANI”

CLAUDIO RANIERI AI MICROFONI DI FOX SPORTS:

“DAL MIO CUORE SGORGA FELICITA’. ADESSO TRASFORMIAMO IL SOGNO IN REALTA’”

“ABBIAMO ANCORA TRE FINALI E DOBBIAMO FARE 8 PUNTI”

Fabio Capello ai microfoni di Fox Sports (canale 204, Sky), nel post partita di Leicester-Swansea che ha visto le Foxes vincere per 4 a 0 ha dichiarato: “In questo calcio dove vincono sempre le favorite, questa del Leicester è una favola incredibile e Claudio Ranieri se lo merita”.
Il commentatore di Fox Sports ha poi aggiunto: “Oggi qui al King Power Stadium ho capito le lacrime di Ranieri di pochi giorni fa. Ranieri ha costruito un giocattolo perfetto e da italiano tifo per lui”.

DICHIARAZIONI ESCLUSIVE A FOX SPORTS DI CLAUDIO RANIERI

Claudio Ranieri, al termine del match ai microfoni di Fox Sports intervistato da Emanuele Corazzi ha detto: “Dal mio cuore sgorga felicità – ha esordito Ranieri nel post-partita -. Ma non è ancora fatta, ho messo in preventivo che il Tottenham le vincerà tutte e quindi dobbiamo fare almeno 8 punti. Oggi ne abbiamo fatti 3, ne mancano cinque. Saranno tre finali, abbiamo sognato fino ad ora e vogliamo trasformare tutto in realtà. Non vogliamo avere rimpianti a fine campionato, se ce la facciamo bene, altrimenti saranno stati bravi gli altri. Ma dobbiamo dare tutto fino alla fine. Vedere i tifosi contenti ci riempie di gioia. Pochettino? Pensiamo a noi come lui penserà al Tottenham. Prima della partita ho detto ai miei giocatori che volevo vederli arrabbiati. Ulloa? Un ragazzo d’oro, era il capocannoniere della squadra la scorsa stagione. Fa sempre il suo e di più.

Ufficio stampa Fox Sports