La redazione di SPORTIAMOCI.IT ha avuto il privilegio di poter indossare e provare su strada l’iconica field jacket di mezza stagione: la Tucanji

E’ una giacca che predilige sicuramente il periodo della mezza stagione, in quanto vanta una buona versatilità a tutte quelle condizioni meteorologiche che prevedono continui ed improvvisi mutamenti (brezza mattutina, sole alternato ad improvvisi piovaschi), consentendo di mantenere un look il più possibile impeccabile.

Noi l’abbiamo provata e non possiamo più farne a meno ….. ora tocca a Voi.

Un breve cenno sulle caratteristiche tecniche della New Tucanji è doveroso.

La NEW TUCANJI è dotata del sistema registrato HYDROSCUD, che assicura il 100 per cento sia di traspirabilità sia d’impermeabilità, grazie al tessuto spalmato, alle cuciture nastrate e alla trappola antiacqua montata sulla cerniera centrale.

E ancora grande ventilazione. Al tessuto traspirante e alla fodera in rete è infatti associato un pratico sistema di aerazione: nelle ore più calde o nelle giornate più soleggiate, basta ripiegare e fissare all’interno la trappola antiacqua sulla cerniera centrale. L’aria entrerà dal davanti per poi uscire dalle aperture predisposte sulla schiena.

E’ garantita un’ottima visibilità. Sui polsi è stato predisposto il sistema di rifrangenza a scomparsa REFLACTIVE® SYSTEM – Visibility on demand per essere sempre visibili sia in viaggio sia a piedi.

Disponibile nei classici blu scuro e grigio scuro, la New Tucanji è la giacca per chi vuole rimanere sempre imperturbabile nelle perturbazioni di mezza stagione.

Prezzo consigliato al pubblico: 119,00€ Iva inclusa.

Per saperne ancora di più rimandiamo al comunicato stampa ricevuto direttamente dalla casa madre e pubblicato in “SPORTSHOP Consigli per gli acquisti” (di seguito il link di pubblicazione https://www.sportiamoci.it/index.php?option=com_content&view=article&id=47326:ritorna-liconica-giacca-tucanji-&catid=46:vestiario&Itemid=27 )

Maurizio RAVINALE
SPORTIAMOCI.IT