COLLEZIONE PRIMAVERA-ESTATE 2016 TUCANO URBANO
STRAFORO, LA PELLE TRAFORATA PER STARE FRESCHI NELLA BELLA STAGIONE

Pelle traforata per le giornate o le ore più calde. Per godere al meglio della stagione motociclistica, TUCANO URBANO propone la STRAFORO: una nuova giacca in pelle che ha già nel nome la promessa di viaggi ben areati.
Se il taglio è motociclistico, lo stile è tutto Tucano Urbano, vale a dire quello stile classico urbano che non perde mai d’occhio il comfort, la versatilità, la funzionalità e la sicurezza.

A rendere la Straforo confortevole e versatile non sono soltanto gli inserti in pelle traforata che garantiscono freschezza sotto il sole, ma anche il trapuntino termico interno staccabile che consente di coprirsi o scoprirsi al calare o all’alzarsi del termometro. Lo stesso criterio ha guidato la selezione dei materiali: per il torace è stata scelta una morbida nappa a garanzia di migliore vestibilità, mentre si è preferito rinforzare i gomiti e le spalle, zone a maggior rischio di abrasione, con una pelle più spessa e resistente.

A renderla funzionale sono state pensate diverse tasche interne ed esterne di varie dimensioni ed è stata resa stagna la tasca interna sul petto, per proteggere portafogli o cellulare in caso di pioggia.

A renderla protettiva, oltre alla robusta pelle applicata nelle zone a maggior rischio di abrasione, sono le protezioni omologate CE in D3OTM Livello 1 sui gomiti e sulle spalle e la tasca per la protezione sulla schiena.

A renderla visibile, infine, sono l’inserto rifrangente applicato fisso sul collo e le linguette rifrangenti montate sui polsi, ma a scomparsa grazie al REFLACTIVE® SYSTEM – Visibility on demand, così da poterle ripiegare all’interno con un semplice colpo di mano per tornare a essere invisibili, una volta scesi dalla moto. Non solo, ma proprio per preservare l’essenzialità del total black, gli inserti rifrangenti sono di colore nero.

Basterà regolarla su fianchi e polsi per partire comodi e sicuri, anche del proprio stile.

Prezzo consigliato al pubblico: 329,00 Euro Iva inclusa.

Ufficio Stampa