“Abbi cura del tuo corpo .. È l’unico posto in cui devi abitare” (Jim Rohn)

Su un’area espositiva di 6.000 mq, presso la Camera di Commercio (ex Foro Boario) di Chieti Scalo, nascerà VitaVerdeInsieme, evento che si propone tra il 24 e il 25 aprile di creare nei visitatori una maggiore conoscenza e consapevolezza sui temi del legame tra l’alimentazione sana e lo Sport, della cultura del cibo attraverso i prodotti Bio e a Km 0, della promozione di uno stile di vita salubre. Ci saranno spazi informativi con professionisti di settore per affrontare gli argomenti sull’alimentazione, lo sport e il vivere sano.
La Proger Chieti è partner dell’evento e parteciperà rappresentata dai propri atleti, dallo staff tecnico e da quello sanitario. Insieme alle Furie saranno inoltre presenti le atlete nazionali della Ginnastica Ritmica della Società Armonia e tanti altri sportivi provenienti da differenti discipline sportive. Le palestre partners VitaVerdeInsieme, inoltre, daranno modo a tutti coloro che lo volessero di sperimentare una o più lezioni degli sport proposti.

Non mancherà l’attenzione al divertimento per i più piccoli che potranno provare altre proposte sportive approntate per loro in un’area appositamente allestita. Il 24 aprile dalle 20.00 alle 24.00 Radio Delta 1 farà festa con uno spazio musicale allestito da un suo dj.

L’orario di apertura delle due giornate è previsto dalle ore 10.00 alle ore 24.00.
L’ingresso è gratuito. Non mancate!

AREA DELLA COMUNICAZIONE E DEI MEDIA PALL. CHIETI UFFICIO STAMPA
MASSIMO RENELLA