La scuderia Sport Favale 07 si mostra alla “TAM – Tigullio Auto & Moto”
Proporrà esibizioni di drift e di kart oltre ad una gimkana libera a tutti

Domenica e lunedì prossimi, 24 e 25 aprile, la scuderia Sport Favale 07 sarà tra i principali protagonisti a Chiavari della “TAM – Tigullio Auto & Moto”, la fiera motoristica del Tigullio, organizzata logisticamente dall’Associazione Ligurgring Motorsport, con il supporto del Comune di Chiavari, e riservata al mondo delle due e delle quattro ruote, prevista nell’area della colmata e della passeggiata a mare della cittadina ligure.
Nella prima delle due giornate dell’evento, le vetture ed i piloti del sodalizio di Favale di Malvaro saranno interpreti di un’esibizione dinamica, basata su spettacolari evoluzioni drift e di kart, quest’ultime con i piloti del gruppo Entella Karting, da pochi giorni annesso ufficialmente all’associazione presieduta da Sergio De Martini.

Lunedì 25 aprile, invece, la scuderia Sport Favale 07 proporrà una gimkana in cui ognuno potrà dimostrare di essere un pilota mettendo alla prova la propria abilità. L’evento è  aperto a tutti: per partecipare con la propria vettura occorre la tessera associativa ACI abbinata ad un certificato medico di idoneità sportiva ed un casco.

Nel frattempo, con la partecipazione alle prime gare, è, entrata nel vivo la stagione agonistica della scuderia Sport Favale 07. Dopo lo sfortunato debutto di Ettore Deliberato (Fiat 500) nel Formula Challenge di Varano, a scendere in campo sono stati gli slalomisti, impegnati nella “Somano – Bossolasco”, prova d’apertura del Campionato italiano di specialità.

Nella gara piemontese, i nuovi acquisti del sodalizio fontanino hanno dimostrato subito tutta la loro qualità: Danilo Mosca (Peugeot 205 Gti) è giunto quindicesimo assoluto oltre che primo di gruppo E1 e di classe E12, Paolo Bordo (Renault Clio Rs) ha chiuso la gara in venticinquesima posizione mentre il giovane Alessandro Rozio (Peugeot 106) – “figlio d’arte” oltre che pilota under 23 – ha mostrato di avere i cromosomi giusti conquistando la trentatreesima piazza finale oltre al primato in gruppo N e nella classe d’appartenenza.

Ufficio Stampa