I risultati di domenica scorsa hanno permesso alle giovanissime di casa Lpm Pallavolo Mondovì di strappare il biglietto per il match valevole per il  3°-4° posto provinciale.
Le gare, disputate sul difficile campo di Asti, hanno visto le ragazze di Bellagotti e Turco confrontarsi con le pari età del Dromont El Gall e Playasti Arancione. Nel primo match le monregalesi si sono imposte con un ottimo 3-0 sulla compagine de “El Gall”, per poi cedere alle padrone di casa (che disputeranno la finalissima contro l’Alba Volley). Lunedì 25 aprile le pumine “Blu” saranno impegnate nell’impianto della Ex Media n° 4 di Cuneo, dove incontreranno le padrone di casa della BreBanca.
“Lo scorso anno abbiamo vinto il titolo di questa categoria e quest’anno siamo lottando per salire sul podio: siamo molto soddisfatti del lavoro svolto da questo gruppo!” – commentano dall’Lpm Pallavolo Mondovì – “Nel campionato di questa stagione il livello è stato davvero ottimo, con almeno 6 squadre molto livellate. Un grande in bocca al lupo va naturalmente alle nostre ragazze, per la difficile sfida che le attende!”

Dromont El Gall           0
Lpm Pallavolo Mondovì Blu 3
(14/25 16/25 18/25)

Lpm Pallavolo Mondovì Blu 0
Playasti Arancione13      3
(11/25 13/25 6/25)

Lpm Pallavolo Mondovi’ Blu: Giorgia Balocco, Lucia Cravero (K), Chiara Ghibaudo, Vittoria Marabotto, Victoria Musso, Francesca Passerotti, Ilaria Passerotti, Marta Salomone, Vanessa Tardivo, Elena Vernica, Sara Vivalda
Allenatori: Alessio Bellagotti e Valentina Turco

UFFICIO STAMPA