Il Presidente della Pallacanestro Reggiana Maria Licia Ferrarini, l’Amministratore Delegato Alessandro Dalla Salda, il capitano Rimantas Kaukenas ed i giocatori Stefano Gentile, Vladimir Golubovic, Darjus Lavrinovic, Salvatore Parrillo e Vladimir Veremeenko sono stati ospiti ieri sera del Circolo Tennis Reggio Emilia per partecipare alla serata dedicata ai soli soci del Circolo. Gli oltre 100 membri del Circolo presenti hanno riservato una calorosa accoglienza alla delegazione biancorossa, in particolare sono stati numerosissimi i bambini desiderosi di scattare foto ricordo e farsi firmare autografi dai propri beniamini.
Prima della squisita cena che si è svolta nella sala ristorante del circolo, gestita dall’azienda partner della Pallacanestro Reggiana I Love My Kitchen, la conduttrice della serata Elisabetta Grassi ha chiamato a dare il benvenuto agli ospiti il presidente del Circolo Maurizio Margaria, la Dott.ssa Anna Maria Gibin, Responsabile del servizio disturbi del comportamento alimentare dell’USL e  Manuela Bianchini , presidente di “BRICIOLE”, associazione di volontariato per i disturbi del comportamento alimentare che ieri sera ha beneficiato del ricavato dell’asta di beneficenza con materiale della Pallacanestro Reggiana e delle donazioni spontanee dei soci del Circolo. Non ha fatto mancare il proprio saluto anche la Presidente del club Maria Licia Ferrarini che ha ricevuto una targa di ringraziamento dal presidente Margaria, mentre all’A.D. Dalla Salda è stata regalata una felpa del Circolo.

Solo con la vendita all’asta del materiale griffato PR sono stati raccolti quasi 1.500,00 euro, grazie all’entusiasmo dei tanti bambini che, complici i genitori, hanno partecipato ai rilanci, ed alla collaborazione dello speaker ufficiale Pierpaolo Zucchetti, ospite alla serata, che ha affiancato Elisabetta Grassi come banditore. Con le offerte libere il totale ha quindi superato quota 2.000,00 euro.

La serata è poi piacevolmente proseguita tra chiacchiere e risate e si è conclusa col taglio della deliziosa torta decorata coi loghi del Circolo e della Pallacanestro Reggiana.

Ufficio Stampa

Pallacanestro Reggiana Srl