Sabato 9 aprile 2016 si è svolta a San Marino la gara di qualificazione ai Campionati Italiani di Sollevamento Pesi ed è stata la gara d’esordio della neonata sezione pesi della Record Team Bologna del Centro Sportivo “Acqua&Fitness” di Ozzano dell’Emilia (Bologna).
L’atleta Luca Galeotti, seguito dal suo allenatore Carmine Corrente ha ottimamente figurato nella gara d’esordio realizzando i suoi record personali 57 Kg di strappo e 70 Kg nello slancio classificandosi 7° in classifica generale nella categoria “leggeri” al limite dei 69 Kg. Un ottimo inizio per un’attività di una società sportiva che ha festeggiato un decennio lo scorso 19 Marzo, con un evento partecipato e durato quasi ventiquattr’ore.
Grande soddisfazione per il  presidente Davide Steccanella, per una società in grande ascesa e che sul territorio e dal territorio sta maturando e ampliano i propri orizzonti non limitandosi solo ai fasti del nuoto (e del pinnato mondiale) e del sincronizzato, ma con il  fitness, la pallanuoto, l’hockey subacqueo, il karate per esempio sta offrendo alle famiglie di Ozzano e dintorni un ottimo modo per fare movimento e divertirsi in compagnia.

Ufficio stampa