Una coloratissima e inedita iniziativa per sostenere i campioni biancorossi e rendere protagonisti tutti gli appassionati della Pallacanestro Reggiana. Car Server, anche quest’anno co-sponsor della squadra allenata da Max Menetti, ha pensato di rendere ancora più divertente la partita organizzando un’iniziativa in occasione dell’attesissimo match contro la Dinamo Sassari, in programma il 17 aprile alle 20.45 a Reggio Emilia.
Il Car Server Day farà vibrare il PalaBigi dei colori biancorossi, riservando ai presenti una piccola sorpresa legata a Drive Different, il nuovo prodotto di noleggio a lungo termine per liberi professionisti, privati e famiglie.

“Car Server ha voluto dedicare a tifosi e giocatori questa giornata di allegria e divertimento perché, pur essendo ormai presente su tutto il territorio nazionale con 20 filiali, non dimentica le proprie radici reggiane e vuole anzi essere sempre più vicina alla città e alle sue passioni” spiega Giovanni Orlandini, Amministratore Delegato di Car Server.

Il pubblico del PalaBigi sarà quindi invitato a sostenere attivamente la propria squadra del cuore con una simpatica idea all’insegna dei valori sportivi, dello spirito agonistico più sano e genuinamente goliardico.

Ufficio stampa