Tanto divertimento e buon vino per la Grissin Bon a Vinitaly
Il Direttore Sportivo Alessandro Frosini, coach Menetti ed i giocatori Pietro Aradori, Amedeo Della Valle, Andrea De Nicolao ed Achille Polonara, sono stati ospiti ieri a Vinitaly. Prima tappa allo stand dell’azienda co-sponsor Ferrarini dove la comitiva si è fermata a pranzo col Presidente Maria Licia Ferrarini e col suo staff, degustando i salumi accompagnati dal buon vino prodotto sempre dall’azienda. Staff e giocatori hanno quindi proseguito il giro facendo tappa allo stand dell’azienda sponsor Consorzio del Parmigiano Reggiano ed a quello delle Cantine Riunite dove hanno brindato col presidente Corrado Casoli.

La Dinamo Sassari lancia il concorso “Ti aspettiamo in Sardegna 2016”

Per il quarto anno consecutivo la Dinamo Banco di Sardegna ha indetto il concorso “Ti aspettiamo in Sardegna”. Il concorso che mette in palio una vacanza di tre giorni per quattro persone, un’esperienza tra sport e cultura alla scoperta della Sardegna, “Isola della qualità della vita”.

Chi vive in Sardegna sa che il modo migliore per far apprezzare l’Isola in tutto il suo splendore è offrire la possibilità a chi vive lontano di conoscerla. Solo visitandola infatti si scopre la moltitudine di esperienze che è permette di vivere, in un posto magico dove alle spiagge paradisiache si affiancano scorci di natura incontaminata, con incredibili esperienze enogastronomiche e la possibilità di fare dei veri e propri viaggi nel tempo che riportano ad antiche tradizioni della cultura popolare.
Per questa ragione la Dinamo Banco di Sardegna è lieta di rinnovare l’appuntamento con il concorso che dà la possibilità di vincere una vacanza in Sardegna lanciando la quarta edizione del “Ti aspettiamo in Sardegna” dedicato a tifosi, appassionati, semplici curiosi e amanti dei viaggi. Il concorso mette in palio una vacanza di tre giorni per quattro persone nell’Isola senza fine, per un’esperienza tra sport e cultura.

Il concorso. Dalle 12 di sabato 9 aprile, fino alle 23.59’.59’’ del 15 maggio 2016 sarà possibile partecipare al concorso: basterà collegarsi al sito ufficiale www.dinamobasket.com e, selezionando il link, si potrà accedere alla sezione dedicata, compilare un breve questionario e concorrere all’estrazione che regalerà un soggiorno di tre giorni, per quattro persone, al GeoVillage Sport Wellness & Convention Resort di Olbia, con pensione completa e volo incluso. Una mini vacanza tra relax e sport, in un periodo scelto dalla società promotrice tra il 1° e il 30 settembre 2016, che include anche l’ ingresso gratuito per 4 persone al prestigioso Torneo Internazionale di basket che si svolge in quel periodo nelle struttura sportiva del resort olbiese, insieme alla possibilità di scoprire la Sardegna. Il concorso è aperto sia ai residenti in Sardegna (il vincitore potrà invitare un altro residente e due non residenti in Sardegna) che ai non residenti (il vincitore potrà portare con sé altre tre persone).

Hai tempo fino al 15 maggio per partecipare.

Ufficio Stampa

Pallacanestro Reggiana Srl