Sofisticata, attenta ai dettagli e dalla forte personalità: Alcantara accompagna così il debutto di Lancia Ypsilon Mya, la nuova serie speciale pronta a conquistare il pubblico femminile con uno stile unico e non convenzionale.
Per soddisfare le donne chic e sicure di sé che non rinunciano al tocco fashion al volante, Alcantara® caratterizza gli interni della vettura con l’elegante abbinamento di Blue e Silver Grey ad avvolgere i sedili per un’esperienza di guida unica. Il carattere urban chic della fashion city car viene ulteriormente esaltato dalle lavorazioni sartoriali del centrale seduta con impunture a disegno geometrico blu “ton sur ton” e il logo Ypsilon goffrato e ricamato al centro dei poggiatesta, in abbinamento al tessuto effetto Denim e impunture a contrasto sui fianchetti.
L’allestimento della nuova Ypsilon Mya è il perfetto esempio dell’artigianalità Made in Italy firmata Alcantara che con Lancia vanta una partnership storica. Una collaborazione rafforzatasi negli anni che ha sempre trovato il suo punto di forza nell’attenzione al design e al dettaglio, nella scelta di soluzioni raffinate e innovative in grado di anticipare le tendenze del lifestyle contemporaneo.

Ufficio Stampa