FABIO CAPELLO AI MICROFONI DI FOX SPORTS:

“RANIERI NON DEVE TRASMETTERE LA SUA TENSIONE AI GIOCATORI”

“IL BARÇA DEVE AUGURARSI DI AVERE SEMPRE SUAREZ A DISPOSIZIONE”

“L’ATLETICO MADRID E’ IL PRIMO ANTAGONISTA DEL BARCELLONA PER IL TITOLO”

“KANTÉ E’ IL MAKELELE DEI POVERI”

Fabio Capello ai microfoni di Fox Sports (canale 204, Sky), nel post partita di Tottenham-Manchester United durante House of Football ha dichiarato: “Il Leicester deve comunque stare attento. Quando arrivi in testa alla classifica in questo modo, ti può arrivare la paura di non riuscire più a vincere. E’ un Ranieri che sa come gestire le cose, non deve trasmettere la tensione che c’è in lui ai suoi giocatori. La squadra sta bene però dovranno correre ma anche ragionare nelle prossime partite. Ranieri esulta in inglese, non puoi pensare di esultare in italiano quando sei in Inghilterra. Su Kante: “Kantè è il Makelele dei poveri. Kantè è formidabile. Drinkwater-Kantè sono la combinazione perfetta a centrocampo”.
Sul Barcellona ha aggiunto: “Il Barcellona non ha una condizione fisica ottimale in questo momento. Devono stare molto attenti. Il Barca deve augurarsi che Suarez giochi sempre perchè è il giocatore che ha determinazione e grinta nei cambi di ritmo. Questa squadra senza Suarez perde tantissimo. Credo che l’Atletico di Madrid può essere un avversario pericoloso sia in Champions che in campionato. Più del Real Madrid”.
Su Guidolin ha concluso: “Sta facendo un lavoro meraviglioso. Quando gli italiani hanno successo all’estero è un grande motivo d’orgoglio. Mancini ha vinto il campionato col City, Ancelotti la stessa cosa in più Paesi. Il miracolo Leicester è qualche cosa al di sopra di qualsiasi parola”.

Ufficio stampa Fox Sports