UNO STADIO TUTTO NEROVERDE PER SPINGERE I RAMARRI
Pordenone-FeralpiSalò, incontro del 30. turno di Lega Pro, in programma sabato alle 17.30 al Bottecchia, è una tappa fon-da-men-ta-le nella corsa playoff dei ramarri. Per sostenere al meglio la squadra la società ha così convocato allo stadio l’intero Settore giovanile, che troverà posto nella Gradinata nord (ingresso via San Vito) solitamente occupata esclusivamente dagli ospiti. L’iniziativa permetterà di colorare di neroverde tutti e tre i settori dello stadio, aumentando il “calore” del Bottecchia e liberando ai tifosi gli spazi riservati a ragazzi e tecnici del vivaio nella Gradinata sud.
L’utilizzo della Gradinata ospiti per accogliere il Settore giovanile è stato concesso dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, su parere favorevole della Questura di Pordenone, che la società ringrazia per la consueta disponibilità e attenzione. La presenza di tifosi ospiti (8-10 secondo le previsioni) sarà gestita al meglio dal personale di sicurezza dello stadio.

La società neroverde, in primis il presidente Mauro Lovisa, si aspetta dalla città, dai pordenonesi e da tutti gli sportivi una grande risposta: tutti al Bottecchia!

UFFICIO STAMPA PORDENONE CALCIO